Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Chinotto, é la seconda volta che fai casini con gli strumenti! Ecchecactus! Gli ruba la Luna e poi si lancia dalla finsetra guardando malissimo Chinotto Qual era la prima? Quel Revitalseme? Non te la sarai mica legata al dito perché ti ho lasciato moribondo sul pavimento per metà capitolo, dai Si lancia Ho l'impressione che se fossi meno scemo Silvally sarebbe sopravvissuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Qual era la prima? Quel Revitalseme? Non te la sarai mica legata al dito perché ti ho lasciato moribondo sul pavimento per metà capitolo, dai Mentre cadono Non mi hai lasciato moribondo, mi hai lasciato MORTO >:V E sì, me la solo legata al dito Gli mostra il dito legato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mentre cadono Non mi hai lasciato moribondo, mi hai lasciato MORTO >:V E sì, me la solo legata al dito Gli mostra il dito legato Sempre durante la caduta Se eri morto allora il Revitalseme non poteva più curarti :-p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qual era la prima? Quel Revitalseme? Non te la sarai mica legata al dito perché ti ho lasciato moribondo sul pavimento per metà capitolo, dai Si lancia Ho l'impressione che se fossi meno scemo Silvally sarebbe sopravvissuto... 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mentre cadono Non mi hai lasciato moribondo, mi hai lasciato MORTO >:V E sì, me la solo legata al dito Gli mostra il dito legato Spoiler Perché ho finito i like del giorno? Cantando a ritmo Non chiedetemi perché, ma mentre cadiamo c'ho in mente l'OST di Courtney Gears! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sempre durante la caduta Se eri morto allora il Revitalseme non poteva più curarti :-p Continuando a cadere Ero a tanto così dal morire, avresti potuto salvarmi E INVECE hai pensato bene di attaccare cosa lì, Delta! Sono morto tristemente il turno sucessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Continuando a cadere Ero a tanto così dal morire, avresti potuto salvarmi E INVECE hai pensato bene di attaccare cosa lì, Delta! Sono morto tristemente il turno sucessivo Cadendo a una velocità che comincia a farsi preoccupante, se quello che ho studiato a fisica sull'accelerazione di gravità è vero Ho fatto un piccolo errore di calcolo, ma la battaglia è finita praticamente subito dopo. Spera che nessuno abbia detto a Mordecai che mentre era morto la battaglia è proseguita altre due ore e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 mentre cadete, notate che una corrente rallenta la vostra caduta. Ah! Luna vibra! Tyranitar… bene, hai preso Cacturne. Cacturne… Cacturne… RISPONDIMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: mentre cadete, notate che una corrente rallenta la vostra caduta. Ah! Luna vibra! Tyranitar… bene, hai preso Cacturne. Cacturne… Cacturne… RISPONDIMI! Mentre cado lento, ritiro fuori Sole, Luna ed Etere e nel modo più teatrale possibile li innalzo di nuovo al cielo One more time: PRAAAISE... THEEEEEEEEE... SUUUUUUUUUUUUUN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 senti che qualcosa avviene… ma non nel momento giusto. Dovrai aspettare un poco *tossisce* Q… questo… è un addio…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: senti che qualcosa avviene… ma non nel momento giusto. Dovrai aspettare un poco *tossisce* Q… questo… è un addio…? Non provare nemmeno a pensarlo! Si può curare, vero Delta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: senti che qualcosa avviene… ma non nel momento giusto. Dovrai aspettare un poco *tossisce* Q… questo… è un addio…? Oh, no, no, no, tu non muori. Forse l'Etere potrebbe guarire le sue ferite o qualcosa del genere. Dobbiamo fare qualsiasi cosa per aiutarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: senti che qualcosa avviene… ma non nel momento giusto. Dovrai aspettare un poco Per il Sole, aspetterò! 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *tossisce* Q… questo… è un addio…? Mentre cade Cacturne, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Non provare nemmeno a pensarlo! Si può curare, vero Delta?! … La ferita è troppo profonda… Io… Io… I…o… Notate che Cacturne ha un foro grosso due spanne umane… è qualcosa di spaventoso… ed inquietante… 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mentre cade Spoiler non state cadendo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: … La ferita è troppo profonda… Io… Io… I…o… Notate che Cacturne ha un foro grosso due spanne umane… è qualcosa di spaventoso… ed inquietante… Lo aggiusto io! Prova Lucelunare unito al potere di Crazy Diamond su Cacturne Spoiler Scusa mi ero preso bene col cadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: … La ferita è troppo profonda… Io… Io… I…o… Notate che Cacturne ha un foro grosso due spanne umane… è qualcosa di spaventoso… ed inquietante… Mi spiace tanto per Cacturne. Se posso aiutare ben felice.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mentre cado lento, ritiro fuori Sole, Luna ed Etere e nel modo più teatrale possibile li innalzo di nuovo al cielo Spoiler Stavo giocando ad Awakening, poco fa, e ho scoperto che Lucina ha Etere quando ha cominciato a spararne tre/quattro in mezzo capitolo. Is this destiny? Noooo! Cacturne! Prova a danzare, ma farlo mentre si è sospesi nel vuoto funziona poco, quindi decide di pregare il Sole, la Luna, l'Etere e già che c'è pure l'Astra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Stavo giocando ad Awakening, poco fa, e ho scoperto che Lucina ha Etere quando ha cominciato a spararne tre/quattro in mezzo capitolo. Is this destiny? Noooo! Cacturne! Prova a danzare, ma farlo mentre si è sospesi nel vuoto funziona poco, quindi decide di pregare il Sole, la Luna, l'Etere e già che c'è pure l'Astra Non stiamo più cadendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Non stiamo più cadendo D: Non credo che siamo sospesi a mezz'aria, abbiamo solo rallentato. Penso. O ho perso un passaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non credo che siamo sospesi a mezz'aria, abbiamo solo rallentato. Penso. O ho perso un passaggio? Non so, io nel dubbio penso di essere già atterrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo aggiusto io! Prova Lucelunare unito al potere di Crazy Diamond su Cacturne Apri contenuto nascosto Scusa mi ero preso bene col cadere 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Stavo giocando ad Awakening, poco fa, e ho scoperto che Lucina ha Etere quando ha cominciato a spararne tre/quattro in mezzo capitolo. Is this destiny? Noooo! Cacturne! Prova a danzare, ma farlo mentre si è sospesi nel vuoto funziona poco, quindi decide di pregare il Sole, la Luna, l'Etere e già che c'è pure l'Astra niente da fare… la ferita non può essere curata … Sono passati mesi da quando ci siamo incontrati, quella volta… Avevo perso tutto… ed avevo ottenuto voi. ora… non mi resta che augurarvi… buona fortuna… 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non credo che siamo sospesi a mezz'aria, abbiamo solo rallentato. Penso. O ho perso un passaggio? Spoiler siete atterrati :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: niente da fare… la ferita non può essere curata … Sono passati mesi da quando ci siamo incontrati, quella volta… Avevo perso tutto… ed avevo ottenuto voi. ora… non mi resta che augurarvi… buona fortuna… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, KAKYOIN! Aspé, errore mio; NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CACTURNE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: niente da fare… la ferita non può essere curata … Sono passati mesi da quando ci siamo incontrati, quella volta… Avevo perso tutto… ed avevo ottenuto voi. ora… non mi resta che augurarvi… buona fortuna… Giuro che se muori piango così tanto da evocare altri 10 boss. Deve esserci un modo per guarire le sue ferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: niente da fare… la ferita non può essere curata … Sono passati mesi da quando ci siamo incontrati, quella volta… Avevo perso tutto… ed avevo ottenuto voi. ora… non mi resta che augurarvi… buona fortuna… Nascondi contenuto siete atterrati :V Spoiler Non l'avevi scritto :V Reep Odio gli addii strappalacrimeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Arigato, Cacturne-san. Piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non credo che siamo sospesi a mezz'aria, abbiamo solo rallentato. Penso. O ho perso un passaggio? Scusate se non ci sono stato ieri, cosa posso fare? 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Arigato, Cacturne-san. Piange Condivido, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.