Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scusate se non ci sono stato ieri, cosa posso fare? Se sai curare ferite mortali che neanche una principessa magica può lenire, fatti avanti. Inoltre, facci sapere se hai ricevuto una pietra magica dalla Karpa. Infine, preparati a combattere, che il mio sesto senso mi dice che si avvicina un boss o due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Io l'unica cosa strana che ho è uno Stemma di Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Se sai curare ferite mortali che neanche una principessa magica può lenire, fatti avanti. Inoltre, facci sapere se hai ricevuto una pietra magica dalla Karpa. Infine, preparati a combattere, che il mio sesto senso mi dice che si avvicina un boss o due... Spoiler COFF COFFBouffalanteNecrozmaCOFF COFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Delta… evita il reset del mondo… ti auguro di diventare regina… e di regnare su questo mondo ancor meglio dei tuoi genitori… … … … … Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Io l'unica cosa strana che ho è uno Stemma di Giallo Spoiler Btw Giallo che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Btw Giallo che fine ha fatto? Spoiler Non lo chiedere a me, non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Delta… evita il reset del mondo… ti auguro di diventare regina… e di regnare su questo mondo ancor meglio dei tuoi genitori… … … … … Addio, Cacturne... Principessa Delta, mi sa che abbiamo poco tempo. Fa a tempo a spiegarci un po' che sta succedendo prima che succeda un finimondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Delta… evita il reset del mondo… ti auguro di diventare regina… e di regnare su questo mondo ancor meglio dei tuoi genitori… … … … … ç_ç 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Btw Giallo che fine ha fatto? Spoiler Credo sia nella stanza n° 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se sai curare ferite mortali che neanche una principessa magica può lenire, fatti avanti. Inoltre, facci sapere se hai ricevuto una pietra magica dalla Karpa. Infine, preparati a combattere, che il mio sesto senso mi dice che si avvicina un boss o due... No mi spiace niente per le prime due e grazie per l'avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Delta… evita il reset del mondo… ti auguro di diventare regina… e di regnare su questo mondo ancor meglio dei tuoi genitori… … … … … Dobbiamo dargli una degna sepoltura... Prende in braccio il suo cadavere. Riposa in pace, Cacturne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 *chiude gli occhi di Cacturne* … aiutatemi ad assistere gli altri abitanti… dopo, ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *chiude gli occhi di Cacturne* … aiutatemi ad assistere gli altri abitanti… dopo, ne parliamo Spero che abbia ragione sul "dopo"... La aiuto 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Spoiler Ecco un altro anime che dovrei guardare prima o poi ma non ho mai approfondito minimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *chiude gli occhi di Cacturne* … aiutatemi ad assistere gli altri abitanti… dopo, ne parliamo E sia allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Dobbiamo dargli una degna sepoltura... Prende in braccio il suo cadavere. Riposa in pace, Cacturne... Spoiler Sto ridendo più del dovuto 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: *chiude gli occhi di Cacturne* … aiutatemi ad assistere gli altri abitanti… dopo, ne parliamo Non ci sarebbe prima il problema che siamo nel mezzo di un apocheclissi con Megazord neri, tori malvagi e schifi volanti? A che serve assistere gli abitanti, se poi vengono uccisi dagli schifi di prima? >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Spero che abbia ragione sul "dopo"... La aiuto Nascondi contenuto Ecco un altro anime che dovrei guardare prima o poi ma non ho mai approfondito minimamente... Spoiler Dovresti leggere il manga. La storia è MOLTO più bella e approfondita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Sto ridendo più del dovuto Non ci sarebbe prima il problema che siamo nel mezzo di un apocheclissi con Megazord neri, tori malvagi e schifi volanti? A che server assistere gli abitanti, se poi vengono uccisi dagli schifi di prima? Spoiler Ad invocare il Piccione Power Ranger Spoiler Sì, ho disegnato per davvero un Piccione Power Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Ad invocare il Piccione Power Ranger Nascondi contenuto Sì, ho disegnato per davvero un Piccione Power Ranger Spoiler Ci salverà dall'apocalisse, dall'ipocrisia e dalle macchine a idrogeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Dal campanile parte un'enorme esplosione. Poi, dopo poco, tutte le creature ignobili vanno via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ci salverà dall'apocalisse, dall'ipocrisia e dalle macchine a idrogeno Spoiler Se la Karpa approva, posso provare ad invocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Spoiler "Vanno via" nel senso "spariscono" o "vanno via" nel senso "ciao vado a razziare un altro paesino"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dal campanile parte un'enorme esplosione. Poi, dopo poco, tutte le creature ignobili vanno via Era il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dal campanile parte un'enorme esplosione. Poi, dopo poco, tutte le creature ignobili vanno via Meh, come non detto :V Aiutiamo gli abitanti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Quell'esplosione... Forse era Silvally? Dannazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Il mio sesto senso da Zeppeli mi dice che... Moriremo tutti. O solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Il mio sesto senso da Zeppeli mi dice che... Moriremo tutti. O solo io. Se muori solo tu, dai una cuscinata in faccia a Siri da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.