Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Preparatevi, damigelle. Cantia_ *terremoto* Oh c*******o… Che cos'è questa novità? Gli ibridi… Dex Holder maschi, tutti giù. Combatterete con l'esercito e con me. Voi *indica i giocatori* Rimanete qui, intesi? Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Delta, Tyranitar, Silvally e Combee compaiono all'improvviso Forza… Fermiamoli, prima che sia troppo tardi. *Delta ha ancora un po' di emorragia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ragazzi, tutto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Delta, Tyranitar, Silvally e Combee compaiono all'improvviso Forza… Fermiamoli, prima che sia troppo tardi. *Delta ha ancora un po' di emorragia* ECCO COSA SUCCEDE QUANDO NON MANGI LE BACCHE CHE TI OFFRONO E comunque tu devi ancora spiegarmi come mai mi hai salvato dal Megazord lì, Necrozma In caso stia iniziando una battaglia, Cosmoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Eccomi, sono in ritardo. Che succede qui? Oh, giusto, vado a prendere la mia icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Delta, Tyranitar, Silvally e Combee compaiono all'improvviso Forza… Fermiamoli, prima che sia troppo tardi. *Delta ha ancora un po' di emorragia* Ciao, Delta! Ultimamente questo RPG ha preso ispirazione da FE per un paio di meccaniche, quindi ho in mente un keikaku... Si avvicina a Delta per vedere se compare un comando "Parla" per mezzo del quale reclutarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: ECCO COSA SUCCEDE QUANDO NON MANGI LE BACCHE CHE TI OFFRONO E comunque tu devi ancora spiegarmi come mai mi hai salvato dal Megazord lì, Necrozma In caso stia iniziando una battaglia, Cosmoforza Mossa eseguita Adesso, Chinotto ha scritto: Ciao, Delta! Ultimamente questo RPG ha preso ispirazione da FE per un paio di meccaniche, quindi ho in mente un keikaku... Si avvicina a Delta per vedere se compare un comando "Parla" per mezzo del quale reclutarla ti colpisce e ti fa volare via. Perdi un turno per rientrare in battaglia e subisce 5 danni. Final boss: Gli ibridi più forti VIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Be', valeva la pena di provare... btw, proposta temporanea per la OST che dovrebbe piacere alla Karpa Corre verso il campo di battaglia PS: 495/500 assumendo che la Veste raddoppi anche quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mossa eseguita ti colpisce e ti fa volare via. Perdi un turno per rientrare in battaglia e subisce 5 danni. Final boss: Gli ibridi più forti VIA! Tanto si sa che i boss finali non sono mai i più forti L'ho detto, ora moriamo tutti. Siccome sono una bruttissima persona, uso l'abilità Traccia su Delta (Non so se usare un'abilità conti come mossa, in caso uso Psichico su Silvally che mi sta antipatico, altrimenti solo Traccia) PS: 310/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mossa eseguita ti colpisce e ti fa volare via. Perdi un turno per rientrare in battaglia e subisce 5 danni. Final boss: Gli ibridi più forti VIA! Geocontrollo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Geocontrollo!! Spoiler Le mosse vanno in rosso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Sono appena arrivato! Lasciate che mi prepari dannati ibridi! Comunque... Uso Geocontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Le mosse vanno in rosso :3 Spoiler Davvero? Mi sa che le ho fatte in grassetto per le scorse tredici parti, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Le mosse vanno in rosso :3 Uso geocontrollo. Spoiler Prima era solo una dichiarazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Davvero? Mi sa che le ho fatte in grassetto per le scorse tredici parti, sorry Spoiler Se non sto avendo un ictus era grassetto nero per le azioni, corsivo verde per i dialoghi e sottolineato rosso per le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Schifosissimi ibridi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Chi è lui? Un ibrido amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Se non sto avendo un ictus era grassetto nero per le azioni, corsivo verde per i dialoghi e sottolineato rosso per le mosse Spoiler Mi manca il sottolineato su cell. 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Chi è lui? Un ibrido amichevole? Mi spiace, Ken. Non ne so niente forse bisognerebbe indagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 2 minuti fa, Hiluniiuk ha scritto: Ahaha ti voglio bene Utente ammonito. La prego di non commentare in quanto non partecipa al gioco. Grazie 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Be', valeva la pena di provare... btw, proposta temporanea per la OST che dovrebbe piacere alla Karpa Corre verso il campo di battaglia PS: 495/500 assumendo che la Veste raddoppi anche quelli. corri 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Geocontrollo!! 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Sono appena arrivato! Lasciate che mi prepari dannati ibridi! Comunque... Uso Geocontrollo. Geocontrollo attivato. Gli effetti si attiveranno al prossimo turno, che salterete 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tanto si sa che i boss finali non sono mai i più forti L'ho detto, ora moriamo tutti. Siccome sono una bruttissima persona, uso l'abilità Traccia su Delta PS: 310/310 Copi la seguente abilità: Sincronismo Delta usa Gelodombra su @Frabyte. Fa 70 danni Silvally usa Multiattacco su @Chinotto. Fa 30 danni Tyranitar usa Sgranocchio su @Mordecai, che fa 35 danni Combee usa Ventoincoda A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tyranitar usa Sgranocchio su @Mordecai, che fa 35 danni Tyranitar, non mi hai morso perché "Morde-cai", vero? VERO?! Luce Nefasta su Tyranitar, ma proprio con odio PS:275/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Lasciatemi almeno tornare in campooooo! Btw, chi è Combee? Non ricordo di lui... EHI, DELTA! NON È CHE PUOI SPIEGARCI CHE STA SUCCEDENDO? PERCHÉ COMBATTIAMO? Usa Acquanello PS: 465/500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Utente ammonito. La prego di non commentare in quanto non partecipa al gioco. Grazie corri Geocontrollo attivato. Gli effetti si attiveranno al prossimo turno, che salterete Copi la seguente abilità: Sincronismo Delta usa Gelodombra su @Frabyte. Fa 70 danni Silvally usa Multiattacco su @Chinotto. Fa 30 danni Tyranitar usa Sgranocchio su @Mordecai, che fa 35 danni Combee usa Ventoincoda A voi Ahia Spoiler Salro il turno per il geocontrollo. Ma spamistica è speciale o fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ahia Nascondi contenuto Salro il turno per il geocontrollo. Ma spamistica è speciale o fisica? Spoiler Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Speciale. Spoiler Perfetto, e sylvally sarà di tipo normale, scommetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Perfetto, e sylvally sarà di tipo normale, scommetto. Spoiler Quello cià i dischetti per cambiar tipo, li cambia ogni tre per due per fregarci :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.