Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Quello cià i dischetti per cambiar tipo, li cambia ogni tre per due per fregarci :V Spoiler Sapete mica dirmi di che tipo è sto Delta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tyranitar, non mi hai morso perché "Morde-cai", vero? VERO?! Luce Nefasta su Tyranitar, ma proprio con odio PS:275/310 Fai 100.000.000 danni e ne subisci 200 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Lasciatemi almeno tornare in campooooo! Btw, chi è Combee? Non ricordo di lui... EHI, DELTA! NON È CHE PUOI SPIEGARCI CHE STA SUCCEDENDO? PERCHÉ COMBATTIAMO? Usa Acquanello PS: 465/500 Attivi acquerello, che ti fa recuperare già 15 PS Delta usa Cieloscuro. Fa 50 danni a tutti i giocatori Silvally usa Multiattacco su @Chinotto. Fa 100 danni Tyranitar usa pietra taglio su @Frabyte. Fa 50 danni. Combee usa Coleomorso su @KenKaneki, facendo 34 danni a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Argh... Sconfitto da un Combee! Muore perché aveva solo 10 PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fai 100.000.000 danni Cosa dicevamo prima in MP? Usa Cura Floreale su se stesso, che qua sto rimanendo in fin di vita troppo facilmente PS:25/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Argh... Sconfitto da un Combee! Muore perché aveva solo 10 PS. A causa dell'etere ottieni -1000 PS Sei ancora in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 @The_Karp Dovresti cambiare il titolo, l'avventura mi pare iniziata Adesso, KenKaneki ha scritto: Argh... Sconfitto da un Combee! Muore perché aveva solo 10 PS. Ehm... vuoi un Revitalseme Mini? Qualcuno mi copra plz! Riprova un FOCUS su Delta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: @The_Karp Dovresti cambiare il titolo, l'avventura mi pare iniziata Ehm... vuoi un Revitalseme Mini? Qualcuno mi copra plz! Riprova un FOCUS su Delta... Non preoccuparti, grazie all'Etere sono ancora vivo. Molto bene! Usa Ira della Natura su Combee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Spoiler @The_Karp Wait, non ho scottato Tyranitar con "Piromane"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Spada mistica su Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Cosa dicevamo prima in MP? Usa Lucelunare su se stesso, che qua sto rimanendo in fin di vita troppo facilmente Apri contenuto nascosto Wait, non ho scottato Tyranitar con "Piromane"? PS:25/310 ti curi tutti i PS (ho corretto la mossa. È Lucelunare) 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: @The_Karp Dovresti cambiare il titolo, l'avventura mi pare iniziata Ehm... vuoi un Revitalseme Mini? Qualcuno mi copra plz! Riprova un FOCUS su Delta... focus in corso 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non preoccuparti, grazie all'Etere sono ancora vivo. Molto bene! Usa Ira della Natura su Combee. Porti Combee a 110.000.000 PS 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Spada mistica su Tyranitar Fai 500.000 danni Delta usa Iraoscura. Ogni giocatore e nemico dimezza i PS (tranne Delta) Silvally usa Metaltestata su @Chinotto. Fa 30 danni. Chinotto, fai una prova di forza di volontà in MP Combee usa Protezione Tyranitar sta per colpire @KenKaneki, ma si incendia. Subisce 100.000.000 danni per autocurarsi A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Eeeeee Psichico su Delta PS: 155/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Porti Combee a 110.000.000 PS Ma cos-? Sbaglio o i suoi PS sono aumentati?! 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tyranitar sta per colpire @KenKaneki, ma si incendia. Subisce 100.000.000 danni per autocurarsi Wow, ci è mancato poco. Usa Spadamistica su Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Sapete una cosa? Avevo già analizzato Delta qualche giorno fa, ma me n'ero dimenticato Cooomunque, ha un miliardo di PS, boost assurdi alle statistiche, può potenziarsi usando i Pik, ha Iraoscura, Ondaoscura, Cieloscuro e Gelodombra. Tipo Ombra. Statistiche elevate. Mangia una Baccacedro PS: 385/500 dopo la Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: ti curi tutti i PS (ho corretto la mossa. È Lucelunare) focus in corso Porti Combee a 110.000.000 PS Fai 500.000 danni Delta usa Iraoscura. Ogni giocatore e nemico dimezza i PS (tranne Delta) Silvally usa Metaltestata su @Chinotto. Fa 30 danni. Chinotto, fai una prova di forza di volontà in MP Combee usa Protezione Tyranitar sta per colpire @KenKaneki, ma si incendia. Subisce 100.000.000 danni per autocurarsi Spoiler @The_Karp Posso mangiare una bacca e attaccare insieme? A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Sapete una cosa? Avevo già analizzato Delta qualche giorno fa, ma me n'ero dimenticato Cooomunque, ha un miliardo di PS, boost assurdi alle statistiche, può potenziarsi usando i Pik, ha Iraoscura, Ondaoscura, Cieloscuro e Gelodombra. Tipo Ombra. Statistiche elevate. Mangia una Baccacedro PS: 385/500 dopo la Baccacedro Spoiler Però ha poche IV, la scarto e breedo un'altro Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Spoiler posso bacca + colpo? Spoiler no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Mangio una baccarancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Wow, ci è mancato poco. Usa Spadamistica su Tyranitar. Colpo critico! Fai 200.000.000 danni 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mangia una Baccacedro PS: 385/500 dopo la Baccacedro gang! Buona, si si 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Però ha poche IV, la scarto e breedo un'altro Ralts MAI OFFENDERE UNA PRINCIPESSA! Ti colpisce il collo! Tentenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Mangio una baccarancia. Spoiler Quanto recupero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Colpo critico! Fai 200.000.000 danni gang! Buona, si si MAI OFFENDERE UNA PRINCIPESSA! Ti colpisce il collo! Tentenni. MA OH Ma che stiamo scherziamo? Tentenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mangio una baccarancia. PS curati di 10 (@Frabyte, ripassa qua) Delta ha già agito Silvally usa Surf. Ogni giocatore subisce 30 danni Tyranitar si prepara per usare Riposo Combee usa Ronzio su @Chinotto, facendogli 67 danni A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: PS curati Delta ha già agito Silvally usa Surf. Ogni giocatore subisce 30 danni Tyranitar si prepara per usare Riposo Combee usa Ronzio su @Chinotto, facendogli 67 danni A voi Tu mi devi ancora una Baccacedro! Psichico su Delta, e mi copro il collo PS:130/160 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: PS curati Delta ha già agito Silvally usa Surf. Ogni giocatore subisce 30 danni Tyranitar si prepara per usare Riposo Combee usa Ronzio su @Chinotto, facendogli 67 danni A voi Quanto rimane a Tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Colpo critico! Fai 200.000.000 danni Ira della Natura su Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Spada mistica su Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.