The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tu mi devi ancora una Baccacedro! Psichico su Delta, e mi copro il collo PS:130/160 fai 1.500 danni 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ira della Natura su Tyranitar. dimezzi i PS a 49.875.000 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Spada mistica su Tyranitar! Fai 30.000.000 danni Delta viene Scottata. subisce 30.000.000 danni Delta usa Gelodombra su @Frabyte, infliggendogli 60 danni Silvally si lancia su @Mordecai e lo mangiucchia un po'. Fa 100 danni e ti lancia via. Tornerai in battaglia tra due turni Combee usa Raffica su @KenKaneki, che gli fa 10 danni Turanitar sta per assopirsi A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Combee usa Raffica su @KenKaneki, che gli fa 10 danni Spoiler Io ho -1000 PS! :C Sono ancora vivo? Per me è quasi giunta l'ora... Utilizzo la mia ultima Ira della Natura su Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Delta viene Scottata. subisce 30.000.000 danni Silvally si lancia su @Mordecai e lo mangiucchia un po'. Fa 100 danni e ti lancia via. Tornerai in battaglia tra due turni Tralasciando il fatto che mi fa strano che la mia scottatura faccia più danno del mio attacco, però oggi questi che mi mordono... Fra due turni a Silvally gli tiro un Luce Nefasta che lo sentiranno anche i suoi nipoti. PS:30/310 Spoiler Domandona, posso mangiare una Baccacedro mentre torno sul campo di battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ripeto la Spada mistica su Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Domandona, posso mangiare una Baccacedro mentre torno sul campo di battaglia? Spoiler nop 11 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Io ho -1000 PS! :C Sono ancora vivo? Per me è quasi giunta l'ora... Utilizzo la mia ultima Ira della Natura su Tyranitar. lo porti a 9.937.500 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ripeto la Spada mistica su Tyranitar Tyranitar va KO No… No… GWAAAAAH! Tutti i nemici aumentano le proprie statistiche difensive, saltando il turno a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nop lo porti a 9.937.500 Tyranitar va KO No… No… GWAAAAAH! Tutti i nemici aumentano le proprie statistiche difensive, saltando il turno a voi Sto arrivando amicih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Bene, Combee, ora tocca a te. Usa Ira della Natura su Combee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto nop lo porti a 9.937.500 Tyranitar va KO No… No… GWAAAAAH! Tutti i nemici aumentano le proprie statistiche difensive, saltando il turno a voi Secondo geocontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Bene, Combee, ora tocca a te. Usa Ira della Natura su Combee. Ussignur Questi mi faranno fuori Ci scommetto, eh … Delta…? Silvally…? Un aiutino…? @KenKaneki danneggia Combee, ma non riesce a capire quanti PS ha tolto. Delta e Silvally bloccano rispettivamente Kenkaneki e Frabyte. Poi, colpiscono questi PG sul petto. Fanno 45 danni. 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Secondo geocontrollo. mossa bloccata a causa di Silvally A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ira della natura su Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Sono quasi tornato sul campo di battaglia, aspettatemih! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 COMBEE TI SBRICIOLO! Ira della Natura su Combee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 16/4/2017 at 23:03, Frabyte ha scritto: Ira della natura su Silvally Adesso, KenKaneki ha scritto: COMBEE TI SBRICIOLO! Ira della Natura su Combee. combinando gli attacchi, danneggiate gravemente Combee. Non capite i danni eseguiti … L'ultimo… colpo… Usa Ronzio-Z. Fa 35 danni a tutti i giocatori Dobbiamo farcela! Ora! Usa ira oscura, dimezzando i PS che avete. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Wait, io non ero sul campo di battaglia; mi danneggiano comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Scusa Karpa, quanti PS dovrei avere adesso? Sono immortale? Sei piuttosto resistente, eh? Ira della Natura su Combee. E questa volta muori, dannazione. èOé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Wait, io non ero sul campo di battaglia; mi danneggiano comunque? Spoiler si, e rientri in gioco Il terreno trema. Dovete finire la lotta, presto! Adesso, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Scusa Karpa, quanti PS dovrei avere adesso? Sono immortale? Sei piuttosto resistente, eh? Ira della Natura su Combee. E questa volta muori, dannazione. èOé Spoiler ti hanno curato con il Revitalseme, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto si, e rientri in gioco Il terreno trema. Dovete finire la lotta, presto! Nessun problema, tanto io sono già morto Mangia un Revitalseme (ho -5 PS, dovrei poterlo fare credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Mangio una baccarancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto si, e rientri in gioco Il terreno trema. Dovete finire la lotta, presto! Nascondi contenuto ti hanno curato con il Revitalseme, no? Spoiler Dovresti sapere che sono nabbo e me ne dimentico. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nessun problema, tanto io sono già morto Mangia un Revitalseme (ho -5 PS, dovrei poterlo fare credo) la vita viene portata al massimo 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mangio una baccarancia. curi 10 PS 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Scusa Karpa, quanti PS dovrei avere adesso? Sono immortale? Sei piuttosto resistente, eh? Ira della Natura su Combee. E questa volta muori, dannazione. èOé Non così in fretta! Delta para il colpo, annullandolo. Silvally usa Gigaimpatto su @Mordecai, facendo 120 danni Combee usa Ventoincoda A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Zuffa su Silvally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: la vita viene portata al massimo curi 10 PS Non così in fretta! Delta para il colpo, annullandolo. Silvally usa Gigaimpatto su @Mordecai, facendo 120 danni Combee usa Ventoincoda A voi Ok, no... Silvally ora le prendi. Uso su Silvally Luce Nefasta, lo insulto e mi assicuro che si attivi Piromane PS: 190/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: curi 10 PS Spoiler Comeeee? L'altra volta me ne aveva dati più di 130? Va beh,.... Uso Spada Mistica su Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Gangrel ha deciso di muoversi e farmi fuori Chrom... mah, stupidi boss non fissi... Il lato positivo è che così mi sono accorto che erano le nove e un quarto Usa Primopulsar su Delta PS: 157/500 considerando l'Acquanello Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Comeeee? L'altra volta me ne aveva dati più di 130? Va beh,.... Spoiler Forse confondi Baccacedro (metà vita) e Baccarancia (10 PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.