The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Si canticchia nella testa musiche in tempi osceni Deltaaaaaa, possiamo parlarneeeeeee! Usa la Danza degli Oceani per dimostrare di non avere intenzioni bellicose Se la perdiamo tanto è colpa mia comunque, tanto vale provare PS: 207/500 dopo Acquanello e 30 PS della Danza 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Grazie per i ps @Chinotto, ah sto già meglio. Uso geocontrollo. Mosse ben eseguite Usa ancora Cieloscuro. Fa 50 danni. la forza di @KenKaneki non è sufficiente. Deve unire le sue mosse con quelle dei compagni -4 turni Spoiler io mi muoverei a colpire :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Delta mi ignora, cosa dovrei fare? Ah, già, la danza dura tre turni. Lol. Sorry. Continua a danzare come un idiota PS: 202/500 considerato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ira della Natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Delta mi ignora, cosa dovrei fare? Ah, già, la danza dura tre turni. Lol. Sorry. Continua a danzare come un idiota PS: 202/500 considerato tutto Compare fantasmoso Se muori sappi che la luce in fondo al tunnel non é Dio, ma é il mio Luce Nefasta che ti sta arrivando in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Salto il turno per il geocontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Se muori sappi che la luce in fondo al tunnel non é Dio, ma é il mio Luce Nefasta che ti sta arrivando in faccia Spoiler ti voglio bene, ma devi seguire le regole: niente post after-morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Compare fantasmoso Se muori sappi che la luce in fondo al tunnel non é Dio, ma é il mio Luce Nefasta che ti sta arrivando in faccia Spoiler *inserire riferimento random a Dio di Jojo* Comunque dovresti esserne felice: così dovremo ripetere il capitolo e non perderai l'esperienza >.> Ah, no, aspetta, l'esperienza si guadagna comunque... eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ira della Natura. gli altri giocatori competano le azioni. @KenKaneki prova a danneggiare Delta, fallendo. Deve colpirla assieme ai suoi compagni Delta usa Ondascura, che provoca 70 danni ai PG. Tranne a @Chinotto che subisce 100 danni e non danza più 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ah, no, aspetta, l'esperienza si guadagna comunque... eheheh Spoiler grazie per l'idea di diminuire i livelli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: gli altri giocatori competano le azioni. @KenKaneki prova a danneggiare Delta, fallendo. Deve colpirla assieme ai suoi compagni Delta usa Ondascura, che provoca 70 danni ai PG. Tranne a @Chinotto che subisce 100 danni e non danza più Oh, no, dovrò ricominciare da capo! ... Mettete giù i fucili, sto scherzando. PRIMOPULSAR! PS: 117/500 dopo Acquanello Spoiler Headcanon: Delta mi ha fermato apposta perché nel suo subconscio vuole venire sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Coordina il suo Ira della Natura con l'attacco di Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Con soli 10/231 ps, spada mistica su Delta e mi coordino con @KenKaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 fate lo stesso calcolo di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 6 You gotta be kidding meeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: fate lo stesso calcolo di prima Totale 122 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Il mio totale è 84. Dobbiamo sommare tutti i nostri risultati, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 i vostri attacchi si scontrano contro il Gelodombra di Delta. Ripetete! -2 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Vendicatemiiiiiiiiiih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Coordiamo i nostri attacchi ancora una volta! Ira della Natura. Spoiler 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spoiler Credo di essermi perso un passaggio. Dobbiamo triplicare la volontà o solo sommarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Credo di essermi perso un passaggio. Dobbiamo triplicare la volontà o solo sommarla? Spoiler sommarla :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto sommarla :V Spoiler Quindi come ha fatto Ken a fare 56? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Spada mistica su Delta coordinandomi con @KenKaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Unendo i vostri attacchi, colpite Delta, che vola via su una colonna. Subisce 1.000.000.000.000 danni. Va KO Battaglia Boss conclusa Intanto, @Mordecai si sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Unendo i vostri attacchi, colpite Delta, che vola via su una colonna. Subisce 1.000.000.000.000 danni. Va KO Battaglia Boss conclusa Intanto, @Mordecai si sveglia Rubo di nuovo i pantaloni di Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Unendo i vostri attacchi, colpite Delta, che vola via su una colonna. Subisce 1.000.000.000.000 danni. Va KO Battaglia Boss conclusa Evvai!!! Spoiler Grande Karp per la descrizione, da romanzo fantasy. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.