Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Argh... Che mal di testa... Bouffalant, che cosa stai facendo? Che cosa sta succedendo al Sole e alla Luna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Bene. Vado a prepararmi *rumore improvviso* C***o! Siri, Asso, Muovetevi, forza! *Ryoooo!* *Vryyyyyy* Accidenti. NO, NO, NONONONNONOOOOOO… Così no! No… no… non così. Li stiamo perdendo! *respiro affannato* M***a! No… non doveva finire così… Vi ritrovate nello stesso unto di prima, stesi per terra. Vedete Bouffalant da solo che ride come i best cattivi. Delta, Combee, Tyranitar e Silvally stanno combattendo contro di lui. In zona, oltre a voi ed i Dex Holder, c'è Cacturne… con una ferita letale nel petto. Il terreno si muove, come un terremoto. Ad un tratto, il sole di questo mondo forma dei rami che si infilano nella luna. Anche la luna forma rami, che si infilano nella Terra. Assieme ai rami, si porta dietro delle creature abominevoli… MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHA! SI, SI, SSIIIIIIIIIIII! L'ECLISSE è GIUNTA! MA OH, NON POSSIAMO NEMMENO MORIRE UN'ATTIMO CHE DEVI DISTRUGGERE IL MONDO? BOUFFALANT CU*O! Fuck off, Luce nefasta su Bouffalant, PER IL POTERE DEL SOLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ooooo nooo Told ya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Andiamo, Ball Breaker! VELENPUNTURA SU QUEL BAST*RDO DI UN BOUFFALANT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Fuck off, Luce nefasta su Bouffalant Necrozma protegge Silvally. Gli fai 0 danni Eclisse: attivata Obiettivo: uccidere ogni essere vivente Non ci sono riuscita. Hey, voi! *si rivolge ai giocatori* dovete aiutarmi, ora! A dopo per le spiegazioni. Prima fuggiamo! *compaiono 30 creature orrende* Sopravvivi per 10 turni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ah, non è proprio giornata! VELENPUNTURA SU UNA CREATURA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non ci sono riuscita. Hey, voi! *si rivolge ai giocatori* dovete aiutarmi, ora! A dopo per le spiegazioni. Prima fuggiamo! Delta... abbiamo avuto ore per parlare mentre combattevamo, non potevi tipo farci sapere di tutto ciò? Com'è che si suol dire... ah, già. Yare yare daze... Osserva interessato le creature più vicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Forse non dovevo piangere... Aspettate un momento... Se quella è un'eclissi, allora... Giusto! È arrivato il momento! Prende l'Etere. Bene! ... Però adesso che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Necrozma protegge Silvally. Gli fai 0 danni Eclisse: attivata Obiettivo: uccidere ogni essere vivente Non ci sono riuscita. Hey, voi! *si rivolge ai giocatori* dovete aiutarmi, ora! A dopo per le spiegazioni. Prima fuggiamo! *compaiono 30 creature orrende* Sopravvivi per 10 turni! Spoiler Innanzitutto io ho sparato a Bouffalant, che centra Silvally; in secondo luogo... HAHA, VE L'AVEVO DETTO, ora devo veramente rubare i pantaloni di Bouffalant u.u SOLE, TORNA DA NOI Uso Psichico "Creatura orrenda generica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Forse non dovevo piangere... Aspettate un momento... Se quella è un'eclissi, allora... Giusto! È arrivato il momento! Prende l'Etere. Bene! ... Però adesso che devo fare? Spoiler Ehi, sbaglio o in Fire Emblem: Radiant Dawn lo scontro finale tra Ike e il Cavaliere Nero è letteralmente Etere vs Eclisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Andiamo, Ball Breaker! VELENPUNTURA SU QUEL BAST*RDO DI UN BOUFFALANT! fai 1 danno… 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Osserva interessato le creature più vicine *AAAAHHHHWWWWW* 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Forse non dovevo piangere... Aspettate un momento... Se quella è un'eclissi, allora... Giusto! È arrivato il momento! Prende l'Etere. Bene! ... Però adesso che devo fare? Ahahahaha. Sembri un imbecille con quel COSO in mano XD 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Innanzitutto io ho sparato a Bouffalant, che centra Silvally; in secondo luogo... HAHA, VE L'AVEVO DETTO, ora devo veramente rubare i pantaloni di Bouffalant u.u Megatron dei miei cohonas, ti elimino la faccia. Uso Psichico "Creatura orrenda generica" fai 12 danni Le creature vi accerchiano ed iniziano a colpirvi con i loro artigli letali. Subite 70 danni A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: MA CHE SCHIFO, KARP DOVEVI DIRCI PRIMA CHE ERAVAMO CIRCONDATI DA.... SCHIFI! Mette in atto l'Antica e Segreta Tecnica Joestar PS: 240/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 FORZA TELLURICA SULLE CREATURE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Qualcuno mi copra! A proposito, e Delta che fa? FOCUS su una creatura a caso PS: 430/500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ehi, sbaglio o in Fire Emblem: Radiant Dawn lo scontro finale tra Ike e il Cavaliere Nero è letteralmente Etere vs Eclisse? Spoiler Per favore non uccidermi, però non ho mai giocato a Fire Emblem, quindi non lo so. ^^" BEST PHOTOSHOP 10/10 IGN (?) Spadamistica su una creatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Necrozma protegge Silvally. Gli fai 0 danni Eclisse: attivata Obiettivo: uccidere ogni essere vivente Non ci sono riuscita. Hey, voi! *si rivolge ai giocatori* dovete aiutarmi, ora! A dopo per le spiegazioni. Prima fuggiamo! *compaiono 30 creature orrende* Sopravvivi per 10 turni! Spoiler Mi spiace ma sta sera ho da fare sarà per la prossima, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: MA CHE SCHIFO, KARP DOVEVI DIRCI PRIMA CHE ERAVAMO CIRCONDATI DA.... SCHIFI! Mette in atto l'Antica e Segreta Tecnica Joestar Le creature ti sparano un raggio laser dalla bocca, facendoti 150 danni 4 minuti fa, Shigu ha scritto: FORZA TELLURICA SULLE CREATURE! hanno levitazione. Non fai danni 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qualcuno mi copra! A proposito, e Delta che fa? FOCUS su una creatura a caso PS: 430/500 non ci riesci 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Per favore non uccidermi, però non ho mai giocato a Fire Emblem, quindi non lo so. ^^" BEST PHOTOSHOP 10/10 IGN (?) Spadamistica su una creatura. fai 5 danni Attaccano sempre come prima, infliggendovi 70 danni. Delta e gli altri stanno lottando contro Bouffalant e Nerozma. Sono in una battaglia staccata dalla vostra -8 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Le creature ti sparano un raggio laser dalla bocca, facendoti 150 danni Bene dai. Si mette in posizione per lodare il Sole e usa Lucelunare su se stesso PS: 20/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: /cut Tipo partono così, e poi la battaglia va a fortuna e chi attiva prima la skill vince. Credo. Mai giocato Radiant Dawn. Attiva la Danza delle Cascate per far recuperare a tutti 30 PS/turno PS: 390/500 dopo la Danza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Spoiler BTW, ho l'OST adatta VELENPUNTURA SU DI UNA QUALSIASI! PS: 73/213 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Dannazione, sono piuttosto resistenti! Per favore Etere, disintegrali tutti! Innalza l'Etere al cielo. Forse succede qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Dannazione, sono piuttosto resistenti! Per favore Etere, disintegrali tutti! Innalza l'Etere al cielo. Forse succede qualcosa. Spoiler Prova a usarlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Bene dai. Si mette in posizione per lodare il Sole e usa Lucelunare su se stesso PS: 20/310 Ti curi 80 PS 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tipo partono così, e poi la battaglia va a fortuna e chi attiva prima la skill vince. Credo. Mai giocato Radiant Dawn. Attiva la Danza delle Cascate per far recuperare a tutti 30 PS/turno PS: 390/500 dopo la Danza danza in corso 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto BTW, ho l'OST adatta VELENPUNTURA SU DI UNA QUALSIASI! PS: 73/213 fai 2 danni ad una creatura. Era un critico… Attaccano sempre come prima, infliggendovi 70 danni. Delta e gli altri stanno lottando contro Bouffalant e Nerozma. Sono in una battaglia staccata dalla vostra -7 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ti curi 80 PS Well then Mangia una Baccacedro tutto triste PS: 30/310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Prova ad utilizzare l'Etere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.