Vai al commento

Aiuto EM

Post raccomandati

Inviato

Ho iniziato il breeding competitivo da poco e mi servirebbe un Electivire con EM Gelopugno e Incrocolpo. Ho controllato sulla wiki, e mi risulta che Elekid impara Gelopugno tramite accoppiamento con Medicham. Ho recuperato un Medicham con Gelopugno da BW ma i due non si vogliono accoppiare e le uova non escono. Stando alla wiki, Elekid apprende Gelopugno anche da un Hitmonchan, ma non ho disponibilità di Tyrogue e neanche la garanzia che si accoppino. Confido nella vostra esperienza (se ho sbagliato sezione, mi scuso).

Inviato

Stai breddando Elekid con Medicham? Se si allora è questo il problema, perchè Elekid è un Pokémon baby e non puo fare uova; devi evolverlo. Se non è questo il caso puoi provare a cercare in GTS qualche scarto di breeding e provare con lui.

Inviato

Come ti dice furio elekid è un baby e quindi non può fare uova, se ti riferisci al fatto che il padrone della pensione dice "non vanno molto d'accordo" tu continua a girare che escono lo stesso, anche se devi aspettare un pò in più

Inviato

Alla pensione dicono che "preferiscono giocare ognuno per conto suo". Il problema è che ora sto provando con un Elekid femmina e un Medicham maschio, ma prima ho provato con un Medicham femmina e un Electabuzz maschio e avevo lo stesso problema. Provo a far evolvere Elekid...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...