Vai al commento

Aiuto EM


Post raccomandati

Ho iniziato il breeding competitivo da poco e mi servirebbe un Electivire con EM Gelopugno e Incrocolpo. Ho controllato sulla wiki, e mi risulta che Elekid impara Gelopugno tramite accoppiamento con Medicham. Ho recuperato un Medicham con Gelopugno da BW ma i due non si vogliono accoppiare e le uova non escono. Stando alla wiki, Elekid apprende Gelopugno anche da un Hitmonchan, ma non ho disponibilità di Tyrogue e neanche la garanzia che si accoppino. Confido nella vostra esperienza (se ho sbagliato sezione, mi scuso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai breddando Elekid con Medicham? Se si allora è questo il problema, perchè Elekid è un Pokémon baby e non puo fare uova; devi evolverlo. Se non è questo il caso puoi provare a cercare in GTS qualche scarto di breeding e provare con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti dice furio elekid è un baby e quindi non può fare uova, se ti riferisci al fatto che il padrone della pensione dice "non vanno molto d'accordo" tu continua a girare che escono lo stesso, anche se devi aspettare un pò in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla pensione dicono che "preferiscono giocare ognuno per conto suo". Il problema è che ora sto provando con un Elekid femmina e un Medicham maschio, ma prima ho provato con un Medicham femmina e un Electabuzz maschio e avevo lo stesso problema. Provo a far evolvere Elekid...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...