KojiUchiha Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ma se per le palestre storiche, invece che essere ipoteticamente azzerate dalla Niantic, venisse creato un Team NPC che dopo un determinato tempo "azzera" la palestra inserendo un membro appunto "virtuale". Io mi riferisco a palestre ferme totalmente da molto molto tempo, senza lotte o variazioni, per aiutare i players "nuovi" a fare monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Secondo me più che colpire le palestre, bisogna limitare in qualche modo i team predominanti, perché se il team ticket glie la toglie dopo 2 mesi, i rossi tornerebbero a riprendersela per altri 2 mesi, ed é per questo che nessun giallo/blu prova a buttarle giù, perché alla fine non serve neanche il team ticket per buttare giù la palestra, basta un player per buttarla giù. Ho usato i rossi come esempio perché sn i più numerosi Poi ho riletto bene la fine del tuo post. Per quello si può colpire palestre ma anche player, levando quelli che ci sn stati da più tempo e "bannarli" da quella palestra per un tot. Ma non mi piace a me questa idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 16 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Più che bannarli, farli uscire dalla palestra dopo un tot di giorni, cmq è anche vero che soli tre team limitano il gioco per certi versi ne metterei altri per aumentare le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 si potrebbe anche essere obbligati a passare dalla palestra ogni tanto, per esempio per dare una bacca ogni 3/4 giorni al proprio difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, aquilfla ha scritto: si potrebbe anche essere obbligati a passare dalla palestra ogni tanto, per esempio per dare una bacca ogni 3/4 giorni al proprio difensore La cosa faciliterebbe solo i Fake GPS, ad esempio mi faccio il c4l0 per farmi 10 palestre e tenermele, e il F GPS si gratta le p4ll3 per dare le bacche al pommi da casa, a sto punto ad esempio dopo 10 giorni fai uscire dalla palestra ma con un bonus uscita che ne so di 50 monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 purtroppo qualunque modifica facilita i fake GPS... La mia idea era piu' che altro per smuovere quelle palestre da 10 immobili da mesi con le ragnatele sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 scusate, ma siete ancora a pensare alle palestre????? a parte che arriveranno molti cambiamenti, ma farle no? e chi e ne frega se alcune rimangono ferme per mesi, non è obbligatorio che ruotino di continuo... per quanto riguarda i nuovi giocatori, che si facciano il mazzo come noi "anziani", altro che facilitarli per prendere monete mah, proprio sta cosa non la capisco ..... On 18/4/2017 at 12:41, KojiUchiha ha scritto: Ma se per le palestre storiche, invece che essere ipoteticamente azzerate dalla Niantic, venisse creato un Team NPC che dopo un determinato tempo "azzera" la palestra inserendo un membro appunto "virtuale". Io mi riferisco a palestre ferme totalmente da molto molto tempo, senza lotte o variazioni, per aiutare i players "nuovi" a fare monete. ma perchè dovrebbero farlo?????? x 4 gnoloni che non vogliono sbattersi a conquistare le palestre? ma si vuole sempre vincere facile a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 34 minuti fa, Akromond ha scritto: scusate, ma siete ancora a pensare alle palestre????? a parte che arriveranno molti cambiamenti, ma farle no? e chi e ne frega se alcune rimangono ferme per mesi, non è obbligatorio che ruotino di continuo... per quanto riguarda i nuovi giocatori, che si facciano il mazzo come noi "anziani", altro che facilitarli per prendere monete mah, proprio sta cosa non la capisco ..... ma perchè dovrebbero farlo?????? x 4 gnoloni che non vogliono sbattersi a conquistare le palestre? ma si vuole sempre vincere facile a quanto pare Quoto al cubo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Allora, il gioco è per tutti e deve essere per tutti, quando noi anziani abbiamo iniziato le palestre si contendevano tra players di basso livello, ora è impossibile giocare alla pari con gli anziani se non si shoppa o simili. Il gioco deve essere equo per tutti e non una questione di mazzo, deve essere divertente e equo. I cambiamenti ci saranno ma Pokemon è anche e soprattutto combattimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, KojiUchiha ha scritto: Allora, il gioco è per tutti e deve essere per tutti, quando noi anziani abbiamo iniziato le palestre si contendevano tra players di basso livello, ora è impossibile giocare alla pari con gli anziani se non si shoppa o simili. Il gioco deve essere equo per tutti e non una questione di mazzo, deve essere divertente e equo. I cambiamenti ci saranno ma Pokemon è anche e soprattutto combattimenti. essere equo non significa azzerare le palestre o limitare i team ecc ecc essere equo significa pari opportunità per tutti di trovare i pokemon, accedere alle palestre ecc ecc non è invece quello di facilitare il gioco azzerando palestre o altro, quello sarebbe non equo per i vecchi giocatori, oltre che enormemente scorretto equo ha un significato ben preciso, forse leggermente diverso da quello che credi: èquo agg. [dal lat. aequus]. – Che è conforme a equità, cioè alla giustizia nel suo ampio significato morale: pretendere un’e. distribuzione delle ricchezze; non sarebbe e. dar tutto a lui; di persona, che ha equità: un giudice equo. In senso più materiale, giusto, umano, debitamente proporzionato: condizioni e., un e. compenso; per e. affitto, e. canone, v. canone, n. 4. ◆ Avv. equaménte, con equità, con giustizia, con giusta proporzione: giudicare equamente; ripartire equamente gli utili o gli one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 ore fa, Akromond ha scritto: Professore, tolgo tanto di cappello, alla sua dote di citare il dizionario. Detto questo il gioco è nato in maniera approssimativa, non rende sfide eque per i giocatori, vorrei fare notare che in moltissimi giochi ci sono vari livelli di sfida ad esempio per principianti intermedi esperti, spesso divisi per ranking, qui è tutto una accazzaglia, ci sta anche il livello globale, ma non puoi fare un minestrone soltanto, sarebbe equo creare dei server, con possibilità di spostarsi o stanze varie con limite di livello, poi sono opinioni io rispetto la tua e credo che anche tu lo faccia con la mia detto questo ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Professore, tolgo tanto di cappello, alla sua dote di citare il dizionario. Detto questo il gioco è nato in maniera approssimativa, non rende sfide eque per i giocatori, vorrei fare notare che in moltissimi giochi ci sono vari livelli di sfida ad esempio per principianti intermedi esperti, spesso divisi per ranking, qui è tutto una accazzaglia, ci sta anche il livello globale, ma non puoi fare un minestrone soltanto, sarebbe equo creare dei server, con possibilità di spostarsi o stanze varie con limite di livello, poi sono opinioni io rispetto la tua e credo che anche tu lo faccia con la mia detto questo ciao. io rispetto la tua opinione, e se leggi bene i miei commenti vecchi e nuovi, per me sono valide tutte le opinioni... l'unica cosa che mi da da pensare è questa voglia che spesso leggo, di azzerare le palestre, che sono poi parte integrante, in favore di pseudo-nuovi giocatori... la mia era una innocente provocazione, giusto per far capire che se in questo gioco se c'è qualcosa che non è equo non sono le palestre, piuttosto la capacità di tutti i giocatori di trovare i pokemon e non è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 piu' che azzerare per me sarebbe meglio invogliare i giocatori a passare ogni tanto dalla palestra presa invece che piazzarci un 3500 e dimenticarsene. Secondo me (ripeto: secondo me) e' piu' nello spirito del gioco mantenerla, che ne so, per farci un combattimento, per dar da mangiare al pokemon, per rassicurarlo e non fargli venire crisi di abbandono, o qualunque altra cosa. pokemong "go": che ci si vada ogni tanto Per i nuovi giocatori, che se ne facciano una ragione: anche io ho iniziato a giocare parecchio dopo il rilascio, e fino al livello 26/27 le palestre sono state off limits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Dovrebbero mettere qualche ricompensa maggiore per quando si sconfigge una palestra grossa. Perché sconfiggere una palestra livello 10 richiede tantissimo tempo ma vengono assegnati 100 PE per pokemon sconfitto più 50 per averla battuta e quindi si otterrebbero solo 1050 PE battendo tutti e 10 i pokemon della palestra (che non è un'impresa facile); inoltre i PE assegnati sono pochi considerando che sconfiggere un Blissey richiede moltissimo tempo (e 100 PE esperienza sono pochi considerando che ha una resistenza mostruosa). Bisognerebbe migliorare il calcolo dei PE assegnati dopo una lotta... innanzitutto aumentando l'esperienza assegnata quando si sconfiggono più pokemon (esempio: 1 pokemon 100 PE; 2 pokemon 300 PE; 3 pokemon 600 PE; ecc.) e rendere l'esperienza variabile a seconda del pokemon sconfitto, perché attualmente battere un Pidgey PL 10 è la stessa cosa che battere un Dragonite 3000 PL perché in entrambi i casi si ottengono 100 PE; quindi si potrebbe fare o un calcolo legato ai PL (esempio: Pidgey PL 10 = 2 PE, Dragonite 3000 PL = 600 PE) o alle statistiche difensive del pokemon sconfitto (Blissey e Snorlax darebbero molti punti esperienza). Se venissero assegnati più punti esperienza per la sconfitta di palestre forti molti giocatori sprecherebbero intere scorte di pozioni pur di fare molti punti esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Dovrebbero mettere qualche ricompensa maggiore per quando si sconfigge una palestra grossa. Perché sconfiggere una palestra livello 10 richiede tantissimo tempo ma vengono assegnati 100 PE per pokemon sconfitto più 50 per averla battuta e quindi si otterrebbero solo 1050 PE battendo tutti e 10 i pokemon della palestra (che non è un'impresa facile); inoltre i PE assegnati sono pochi considerando che sconfiggere un Blissey richiede moltissimo tempo (e 100 PE esperienza sono pochi considerando che ha una resistenza mostruosa). Bisognerebbe migliorare il calcolo dei PE assegnati dopo una lotta... innanzitutto aumentando l'esperienza assegnata quando si sconfiggono più pokemon (esempio: 1 pokemon 100 PE; 2 pokemon 300 PE; 3 pokemon 600 PE; ecc.) e rendere l'esperienza variabile a seconda del pokemon sconfitto, perché attualmente battere un Pidgey PL 10 è la stessa cosa che battere un Dragonite 3000 PL perché in entrambi i casi si ottengono 100 PE; quindi si potrebbe fare o un calcolo legato ai PL (esempio: Pidgey PL 10 = 2 PE, Dragonite 3000 PL = 600 PE) o alle statistiche difensive del pokemon sconfitto (Blissey e Snorlax darebbero molti punti esperienza). Se venissero assegnati più punti esperienza per la sconfitta di palestre forti molti giocatori sprecherebbero intere scorte di pozioni pur di fare molti punti esperienza. quoto appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Se venissero assegnati più punti esperienza per la sconfitta di palestre forti molti giocatori sprecherebbero intere scorte di pozioni pur di fare molti punti esperienza. piu' punti esperienza E piu' punti aggiunti/tolti alla palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 17 minuti fa, aquilfla ha scritto: piu' punti esperienza E piu' punti aggiunti/tolti alla palestra ci hanno già provato a cambiare i punti aggiuti / tolti ed è stato un poccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 ora fa, aquilfla ha scritto: piu' punti esperienza E piu' punti aggiunti/tolti alla palestra E più detersivo al limone Spoiler P.s. non mi dispiacerebbe neanche 1-2 oggetto per una vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 4 ore fa, aquilfla ha scritto: piu' punti esperienza E piu' punti aggiunti/tolti alla palestra Se aumentano i punti prestigio tolti per ogni lotta vinta si perde il senso di potenziare le palestre al 10 visto che verrebbero battute in poco tempo (quando l'utilità di potenziarle al 10 sta proprio nel farle durare molto). Il vero motivo per cui le palestre al 10 durano mesi è dovuto al fatto che si ottengono poche migliaia di punti buttandole giù (considerando che devi avere un team forte e molte pozioni per riuscirci), oltre alle 500 polveri e 10 monete se si ha la necessità di riscuotere (ma piuttosto batto una palestra di livello basso se mi interessa farlo). Aggiungerei che dovrebbero dare polvere extra per ogni lotta vinta (o comunque sia qualche premio aggiuntivo all'EXP), visto che ho notato che diversi giocatori non combattono mai ma si infilano nelle palestre solo quando c'è lo spazio libero (e quindi bisognerebbe invogliarle a combattere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Allora, pokemon è un gioco che ha sempre spinto ad affrontare nuove sfide e lotte, quindi un nuovo giocatore che si affaccia al gioco, finirà presto per stufarsi se non ha speranze nelle lotte. Una cosa che limita ciò è il livello Pokemon=Allenatore, cioè è giusto che un 30 abbia molti più pokemon di un livello 10, ma non è giusto che non possa avere pokemon forti come l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 20 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Allora, pokemon è un gioco che ha sempre spinto ad affrontare nuove sfide e lotte, quindi un nuovo giocatore che si affaccia al gioco, finirà presto per stufarsi se non ha speranze nelle lotte. Una cosa che limita ciò è il livello Pokemon=Allenatore, cioè è giusto che un 30 abbia molti più pokemon di un livello 10, ma non è giusto che non possa avere pokemon forti come l'altro. scusa ma non ho capito, è giusto che il 30 abbia più pokemon di un 10, ma non di livello e forza diversi? e allora che si fanno exp a fare se il pokemon è forte a prescindere dal livello? il sistema attualmente va bene, solo un piccolo appunto potremmo sollevarlo sul modo di allenare i pokemon, che attualmente è solo basato sulle caramelle, mentre se fosse un mix di caramelle e lotte vinte sarebbe sicuramente molto più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Cioè mi spiego meglio, nei giochi pokemon tradizionali non c'è il livello allenatore ma il livello dei pokemon soltanto. Quindi un giocatore più "anziano" di norma dovrebbe avere più pokemon. Ma allenarli in battaglia non lo faranno mai semplicemente per il limite di crescita legato all'allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 6 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Cioè mi spiego meglio, nei giochi pokemon tradizionali non c'è il livello allenatore ma il livello dei pokemon soltanto. Quindi un giocatore più "anziano" di norma dovrebbe avere più pokemon. Ma allenarli in battaglia non lo faranno mai semplicemente per il limite di crescita legato all'allenatore. eppure sarebbe più "equo" come dici tu ed interessante pensiamo a snorlax, a seconda di dove si abita, tra due giocatori di città diverse, potrebbe esserci un gap non indifferente, che si traduce per il primo in snorlax over 3000 o maxati a 3300, mentre per il secondo si e no over 2500, oltre la semplice quantità e così via dicendo per tutti i pokemon attualmente il sistema caramelle premia i giocatori delle grandi città e dove ci sono spawn maggiori e migliori (vedi ROMA in primis, milano, venezia, ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Dovrebbero permettere di allenare i pokemon, come ho già scritto sopra, anche a livelli inferiori. Mettiamo che tu sei a 40 ed io a 30, una volta catturato posso livellare il pokemon come te, magari con più difficoltà ma almeno lotto alla pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 24 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Dovrebbero permettere di allenare i pokemon, come ho già scritto sopra, anche a livelli inferiori. Mettiamo che tu sei a 40 ed io a 30, una volta catturato posso livellare il pokemon come te, magari con più difficoltà ma almeno lotto alla pari. Dal 30 in poi la differenza con un 40 è minima io già dal 28 usando i vaporeon non avevo problemi a tirar giù gente sopra il 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.