Vai al commento



[Cerco] Ditto 6 iv


Gepiro

Post raccomandati

Adesso, Hate ha scritto:

Incredibile nemmeno così me lo scambia, me lo aveva passato una ragazza del forum tramite GTS su Y l'anno scorso.

 

Vabbè, se vuoi te ne creo uno con il powersave, domani però..

Tranquillo, si si se riesci e non c'è qualcun altro va bene, ma non mi da nessun problema se è creato col powersave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ps è vietato dal regolamento qui su Pokémon Millennium, per questo la mia collega ha chiesto da dove proveniva il ditto in questione, poiché in generazioni in cui l'rng era utilizzabile era ottenibile un ditto 6iv, mentre nelle recenti solo utilizzando metodi esterni, che sono appunto vietati come ho detto. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Il ps è vietato dal regolamento qui su Pokémon Millennium, per questo la mia collega ha chiesto da dove proveniva il ditto in questione, poiché in generazioni in cui l'rng era utilizzabile era ottenibile un ditto 6iv, mentre nelle recenti solo utilizzando metodi esterni, che sono appunto vietati come ho detto. ^^ 

Sul forum l'anno scorso centinaia di utenti hanno preso quel Ditto, io tra questi. Non vendo mica droga ahah, come sono stato aiutato io ricambio il favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hate ha scritto:

Sul forum l'anno scorso centinaia di utenti hanno preso quel Ditto, io tra questi. Non vendo mica droga ahah, come sono stato aiutato io ricambio il favore

Da l'anno scorso a ora sono cambiate varie cose, e come ho già detto ora ps e pkhex sono vietati, così come lo scambio di pokemon creati con essi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chaos ha scritto:

Da l'anno scorso a ora sono cambiate varie cose, e come ho già detto ora ps e pkhex sono vietati, così come lo scambio di pokemon creati con essi ^^ 

Ok; però mi sa che però il nostro amico fan di One Piece avrà molti problemi futuri nel breeding :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...