Vai al commento

Viaggio in Cina

Padre_G

Post raccomandati

Come da titolo stasera parto per la Cina, un viaggio di lavoro di 3 settimane, non avrò molto tempo per PGO ma spero comunque di riuscire a catturare almeno un farfetch'd.

Qualcuno sa dove sono più frequenti? Un'altra info... Corsola esattamente dove è catturabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E vero cmq anchio sapevo sta cosa...gimli ha ragione... io dicevo che cmq le zone con piu affluenza di ferfetch sono hong kong e singapore

Da quel che so Farfetch'd esce solo a Hong Kong e Singapore (oltre a Giappone e Sud Corea)

Link al commento

8 ore fa, Padre_G ha scritto:

Come da titolo stasera parto per la Cina, un viaggio di lavoro di 3 settimane, non avrò molto tempo per PGO ma spero comunque di riuscire a catturare almeno un farfetch'd.

Qualcuno sa dove sono più frequenti? Un'altra info... Corsola esattamente dove è catturabile?

Pokemon go e bandito in cina per quanto riguarda farfetch si trova solo a Singapore Hong-Kong Giappone Taiwan Corea del sud invece corsola si trova nei paralleli a cavallo del equatore se nn sbaglio dovrebbe essere tra il tropico del cancro e del capricorno 

Link al commento

2 ore fa, zetaroger ha scritto:

Corsola so per certo perché seguo uno youtuber che ne ha catturati diversi, si trova nelle Hawaii precisamente a Honolulu. Poi può darsi anche in altri posti.

L ho seguo pure io e mystic7 giusto?

Link al commento

In Cina vera e propria pokemon go non è disponibile, ma puoi giocarci a Hong Kong e Macao (dove puoi trovare sia Corsola che Farfetch'd)

P.S. Singapore è parecchio lontano dalla Cina, a meno che tu non ci faccia scalo non capisco perché te lo segnalino asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...