Padre_G Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Come da titolo stasera parto per la Cina, un viaggio di lavoro di 3 settimane, non avrò molto tempo per PGO ma spero comunque di riuscire a catturare almeno un farfetch'd. Qualcuno sa dove sono più frequenti? Un'altra info... Corsola esattamente dove è catturabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Non so tra quali paralleli si trovi esattamente Corsola ma ti prego di catturare più di un Farf! Se arrivano gli scambi, ti vengo a cercare! Buon viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Hong kong e singapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 In Cina è stato bandito pokemon go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 8 minuti fa, Gimli ha scritto: In Cina è stato bandito pokemon go. E vero cmq anchio sapevo sta cosa...gimli ha ragione... io dicevo che cmq le zone con piu affluenza di ferfetch sono hong kong e singapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: E vero cmq anchio sapevo sta cosa...gimli ha ragione... io dicevo che cmq le zone con piu affluenza di ferfetch sono hong kong e singapore Da quel che so Farfetch'd esce solo a Hong Kong e Singapore (oltre a Giappone e Sud Corea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 8 ore fa, Padre_G ha scritto: Come da titolo stasera parto per la Cina, un viaggio di lavoro di 3 settimane, non avrò molto tempo per PGO ma spero comunque di riuscire a catturare almeno un farfetch'd. Qualcuno sa dove sono più frequenti? Un'altra info... Corsola esattamente dove è catturabile? Pokemon go e bandito in cina per quanto riguarda farfetch si trova solo a Singapore Hong-Kong Giappone Taiwan Corea del sud invece corsola si trova nei paralleli a cavallo del equatore se nn sbaglio dovrebbe essere tra il tropico del cancro e del capricorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Corsola so per certo perché seguo uno youtuber che ne ha catturati diversi, si trova nelle Hawaii precisamente a Honolulu. Poi può darsi anche in altri posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, zetaroger ha scritto: Corsola so per certo perché seguo uno youtuber che ne ha catturati diversi, si trova nelle Hawaii precisamente a Honolulu. Poi può darsi anche in altri posti. L ho seguo pure io e mystic7 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 18 ore fa, Lama1995 ha scritto: L ho seguo pure io e mystic7 giusto? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 In Cina vera e propria pokemon go non è disponibile, ma puoi giocarci a Hong Kong e Macao (dove puoi trovare sia Corsola che Farfetch'd) P.S. Singapore è parecchio lontano dalla Cina, a meno che tu non ci faccia scalo non capisco perché te lo segnalino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Sono stata a Singapore troppo presto accodenti! Però se ho capito bene facendo la Florida dovrei trovare Corsola alle Keys e Taurus a Orlando giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 11 ore fa, Magendie ha scritto: Sono stata a Singapore troppo presto accodenti! Però se ho capito bene facendo la Florida dovrei trovare Corsola alle Keys e Taurus a Orlando giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Grazie! che figata 3 ne becco! se escono gli scambi te li passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.