Romazaki Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Le due versioni di Yo-Kai Watch raggiungono ottimi risultati sul suolo italiano, occupando le due prime posizioni nella classifica dei giochi più venduti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ho preso spiritossi (non ne avevo mai giocato uno) qualche giorno fa, inutile dire che il concept è copiato da pokémon ma comunque mi sta prendendo molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Sono contento dai, anche se non me lo sarei aspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Mi sarebbe piaciuto prenderne uno ma ho già troppe cose prenotate in futuro, quindi nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Io volevo la versione Spiritossi, poi ho visto lo Nyan speciale presente solo nella versione Polpanime e ho cambiato idea sul titolo da acquistare LOL. Spero di metterci presto le mani sopra, intanto mi sto consolando rigiocando il primo nei panni di Nathan (la prima partita l'ho giocata come Katie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Io li ho tutti e due ma non so neanche la differenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati