Vai al commento


Insolito rumore su new 3ds xl


AlexVGC

Post raccomandati

Salve ho un dubbio su cui vorrei avere un chiarimento:in pratica quando da 3ds new xl chiusa esercito una minima pressione con un dito  sulla parte superiore della console nella zona dei pulsanti A,BX e Y sento un piccolo  clack ma se faccio lo stesso nella zona del pad e delle freccette nom sento nulla.Credo sia normale per via dei pulsanti ma se voi potete verificare ve ne sarei grato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2017 at 17:48, AlexVGC ha scritto:

Salve ho un dubbio su cui vorrei avere un chiarimento:in pratica quando da 3ds new xl chiusa esercito una minima pressione con un dito  sulla parte superiore della console nella zona dei pulsanti A,BX e Y sento un piccolo  clack ma se faccio lo stesso nella zona del pad e delle freccette nom sento nulla.Credo sia normale per via dei pulsanti ma se voi potete verificare ve ne sarei grato :)

Ciao!
Purtroppo non è un rumore normale, non ho mai avuto per mano un New 3DS XL che abbia questo difetto.
Non ti preoccupare però, quasi sicuramente questo problema non pregiudicherà l'utilizzo della console in alcun modo: semplicemente un po' tutti i 3DS (specialmente i New, sia Regular che XL) sono costruiti maluccio :dead:
È difficile trovarne uno che non abbia nemmeno un difetto del genere :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/5/2017 at 02:23, Romazaki ha scritto:

Ciao!
Purtroppo non è un rumore normale, non ho mai avuto per mano un New 3DS XL che abbia questo difetto.
Non ti preoccupare però, quasi sicuramente questo problema non pregiudicherà l'utilizzo della console in alcun modo: semplicemente un po' tutti i 3DS (specialmente i New, sia Regular che XL) sono costruiti maluccio :dead:
È difficile trovarne uno che non abbia nemmeno un difetto del genere :sweat:

Ti ringrazio per la risposta Romazaki :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...