Lembina Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 The Best of XY e Beyond a New Challenge contengono carte di rara bellezza in arrivo questo venerdì in Giappone. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ma la carta con la Tipaccia (si chiama così quell'allenatrice, giusto??) e il suo Mightyena è troppo bella, simpaticissima l'espressione del Pokèmon^^ E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ma quanto è bella la carta di N full art??? Idem per Shaymin e Shana. Non vedo l'ora di vedere quelle nuove GX in azione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 The Best of XY: Adoro il fatto che abbiano aggiunto delle versioni full-art a molte di quelle EX che, essendo uscite come carte promozionali, non l'hanno avuta, e mi piace che abbiano fatto lo stesso per certi allenatori. Le mie preferite sono Regirock EX, Zygarde EX (com'è fiero in quella posa **), la Streghetta (prescelto confirmed), Karen, Fabbro (che non mi sarei minimamente aspettato lol), Team Flare (forse forse persino la migliore carta allenatore full-art di sempre owo) e Shaymin (DIO MIO *^*). Mi perplime solo che non ci sia una full-art di Xerneas. Insomma, Yveltal l'ha avuta. :/ Inoltre avrei voluto vedere delle full-art anche per gli starter di Kalos EX, siccome non l'hanno avuta. ç-ç Beyond a New Challenge: Felicissimo che abbiano messo una carta di Ledian, peccato che l'illustrazione non me piasa. In compenso è molto carino Ledyba. Salazzle GX è una cosa assurda, è bellissimo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Belle queste full art, tranne le mega obv. Mi immagino già le grida di gioia dei poketubers quando troveranno quello Shaymin EX dorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati