SovietMudkip Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Salve a tutti! Sono il fantastico Mudkip sovietico! Allevato in una rarissima Soviet Ball, ho già chiare le mie idee politiche. Spero, un giorno, di diventare un raro Swampert Sovietico! Vi ringrazio per avermi accettato nel forum e grazie a tutti di esistere, bella gente (ancora più belli se siete comunisti XD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Zdràstvujte Tovarish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Welk. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Welcome Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Welk Leonard Snart is back again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ahahah benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Fun fact: il 20 Aprile è nato Hitler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 24 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Fun fact: il 20 Aprile è nato Hitler Fun fact: in realtà volevo chiamarmi Nazkip e mettere la foto del Mudkip Nazista (ora la metto come allegato), ma per la foto di profilo era troppo pesante, difatti pesa 160 kb XD Coincidenze... IO NON CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Meglio Fascist Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 31 minuti fa, SovietMudkip ha scritto: Fun fact: in realtà volevo chiamarmi Nazkip e mettere la foto del Mudkip Nazista (ora la metto come allegato), ma per la foto di profilo era troppo pesante, difatti pesa 160 kb XD Coincidenze... IO NON CREDO Un po' anticostituzionale lol Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Grazie a tutti e... si. Io SONO SEMPRE ANTICOSTITUZIONALE! XD Come quest'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti !! Io sono Blazengard Meglio il comunismo che il nazismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Welcome(abbasso i rossi,viva il capitalismo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Benvenuto! (come può un Pikachu fare così???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @SovietMudkip! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SovietMudkip Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Siete troppi per taggarvi e quindi dico semplicemente: Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuto XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.