Vai al commento

Iv ottimi, cp ridicola

Monochrome92

Post raccomandati

Nessuno ha notato che è molto più facile trovare pokemon con iv esagerati ma cp infima che iv alti e cp alta? Ho usato parecchio i poke radar e di 27  pokemon che ho catturato sopra il 90%iv, ne ho presi 6 con con 10cp mentre 1 con buona cp. (Psyduck... yeee!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Monochrome92 ha scritto:

Nessuno ha notato che è molto più facile trovare pokemon con iv esagerati ma cp infima che iv alti e cp alta? Ho usato parecchio i poke radar e di 27  pokemon che ho catturato sopra il 90%iv, ne ho presi 6 con con 10cp mentre 1 con buona cp. (Psyduck... yeee!)

Questa è Praticamente la storia della mia vita su questo gioco.

Link al commento

E' una cosa antipatica questa, fatta proprio per prenderci in giro.

Però c'è da dire che una grande parte dei pokemon selvatici che ho trovato quasi a max CL, erano la maggior parte sopra l'80%, tipo in un nido di schyter che trovai (ma che sfruttai solo 2 volte),  tutti gli schyter che ho trovato al 1800 erano tutti sopra l'80%. Oppure il mio Rhydon, trovato al 2030 (ai tempi livello 24-25 credo), pure i magikarp che trovo in casa, dal 140 sono quasi sempre tutti sopra l'80.

Link al commento

Penso che sarebbe giusto fare come un po come con le uova, che sono di  livello 20 i pokemon uscenti.

Per chi sta a un livello un po altino almeno a livello 18 i Wild dovrebbero essere garantiti,pure perché per maxarli comunque richiedono non meno 90k dust, mica poco

Link al commento

2 ore fa, aquilfla ha scritto:

gli animaletti da 10 sono ottimi per fare punti esperienza, caramelle (magari doppie) e PdS con una sola palletta rossa.

A me va bene cosi :)

no no, infatti nessuno ha negato che incontrali sia una cosa brutta, specialmente per me quando sono in bici. Anzi ormai gioisco se ne trovo tanti insieme

Spoiler

(lo so, è pericoloso, ma la strada che faccio in bici, un rettilineo, di solito ci trova roba un filo decente; quindi se vedrete un articolo di un incidente a causa di Pkmn GO, posso già testimoniare che la colpa è esclusivamente mia :D  e non del gioco) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...