Shaka_pm Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Durante le riprese di "Affari al Buio" sono stati ritrovati videogiochi vintage, il tutto per un possibile valore di vendita superiore a 45.000 dollari. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adoro questo genere di programmi!! Comunque complimenti vivissimi al fortunato, fosse successo qui sarebbe finito tutto nell'immondizia (posso tranquillamente farvi un esempio di videogioco di valore che stava per finire in pattumiera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 un piccolo tesoro che non gli ricapiterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spitzing Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 (modificato) Forse sarete troppo giovani ma io a casa ho una copia di Fantasmagoria (gioco su 8 cd horror) introvabile nel suo scatolo originale! Modificato 26 aprile, 2017 da Spitzing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ammazza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Villeroy Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Se avessi trovato io un negozio ci avrei trovato al massimo unghie finte ed extension usate con la fortuna che mi ritrovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ho seguito molto in passato e seguo odiernamente ogni tanto questo programma! Qualche volta mi è capitato di vedere qualche puntata in cui qualcuno trovava in un magazzino qualche videogame o qualche console, ma mai mi era/è capitato di vedere che in un magazzino qualcuno trovasse la quantità di videogame e console trovata in questa puntata! Peccato essermi perso questa puntata, scommetto che per me sarebbe stato un colpo vedere che, all'improvviso, qualcuno dei protagonisti si ritrovasse tra le mani tutti quei videogame e quelle console! *^* T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati