Vai al commento

Aroma e Esca

Sidus

Post raccomandati

L'aroma lo trovo inutile, anche in posti dove non spawnano tanti pokemon, non fa più di tanto.

L'esca è utile se con amici ti organizzi e piazzi su 2-3 pokestop vicini, ho avuto più soddisfazioni in termini di pokemon spawnati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li trovo poco utili, occupano solo spazio nella borsa...

Le esche al limite possono essere utili, come hanno già detto, se messe in 3-4 pokestop, ma anche in questo caso secondo me conviene forse giocare mezzora camminando che stando fermi

Link al commento

4 ore fa, Sidus ha scritto:

Essendo passato level 30 ho ricevuto 3 aroma, ieri sera ne ho usato uno in un luogo dove non ci sono mai pokemon ebbene in 30 minuti ho catturato, 3 rattata, 1 sentret e 1 krabby... wow... -.-''''

Ti sei risposto da solo! Io tengo un aroma nel caso nel radar ci sia qualcosa di "nero" e non possa uscire a cercarlo .... ma per il resto non ho mai avuto soddisfazioni nel loro utilizzo

Link al commento

gli aromi fino a un paio di settimane fa ne avevo 7, perchè mai usati (anche perchè non ne capivo l'effettivo potenziale), poi ho deciso di sperimentare in varie condizioni: sia in zone piene di pokestop che in spazi rurali totalmente vuoti, sia in zone dove sapevo spawnare parecchia roba sia in zone dove non c'erano molti spawn, sia rimanendo stazionario sia muovendomi... e posso affermare con relativa sicumera che no, non servono ad una beneamata ceppa... in media con l'aroma attivo ho visto un pokemon ogni 4-5 minuti (lo riconosci dall'alone dell'aroma attorno al pokemon stesso), e non erano pokemon eclatanti ne a livello di rarità ne a livello di iv, ho trovato praticamente le stesse cose che avrei trovato senza aroma... quindi li ho usati e bon

per le esche concordo coi pareri precedenti: conservale e usale in gruppo: noi trovammo un punto dove raggiungi 4 (e a volte 5) pokestop restando fermo al centro, abbiamo attivato 4 esche contemporaneamente ed è stata una bolgia! ci eravamo premuniti di 150 pokeball a testa di tutti i tipi e le abbiamo consumate tutte! avremo preso qualcosa come 80-90 pokemon a testa in mezz'ora, tra cui anche roba grossa come aerodactyl, dragonite e parecchi starter

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...