Vai al commento

Rumors Giornata della Terra

Peppe981

Post raccomandati

Possibile un evento Pokémon Go per la Giornata della Terra del 22 aprile? Ipotesi aggiornamento su Reddit

Già domani un nuovo evento. La ricorrenza è ghiotta ma cosa potrebbe comportare?

Domani 22 aprile ricorrerà la Giornata della Terra a livello mondiale. Possibile che un evento Pokémon Go giunga con un aggiornamento a rompere la monotonia del gioco in cui gli allenatori sono piombati dopo la fine di un altro evento (appunto molto sentito) come quello di Pasqua 2017? L’ipotesi al riguardo non sono poche e nei thread specializzati di Reddit, in queste ore, non si fa che parlare d’altro. Cosa potrebbe accadere di qui a 24ore?

Personalmente credo che l’ipotesi evento Pokémon Go previsto per la Giornata della Terra sia abbastanza inverosimile, almeno in tempi così ridotti, ma nella breve vita del titolo, è pur vero che gli sviluppatori di Niantic sono riusciti pure a stupire e non poco gli allenatori. Quindi per non escludere nulla, ecco che i giocatori si immaginano un aggiornamento in cui sia possibile trovare qualsiasi Pokémon in qualsiasi regione (per esempio, si potrebbe far riferimento alla maggior presenza di Mr. Mime, Tauros, Farfetch’d e Kangaskhan).

Ho imparato che certe notizie sono da prendere in considerazione solo se arrivano da fonti attendibili, quindi riporto il rumor solo per farci sognare...:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, zetaroger ha scritto:

Io invece spererei in Tauros e Kangaskhan.

Non sarebbero male... solo che Heracross è molto forte nelle lotte, visto che oltre a Machamp è l'unico tipo Lotta che raggiunge PL buoni (e quindi è forte contro Snorlax e Blissey).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...