Saori Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ciao a tutti...gente io sono un Eevee selvatico che è apparso sul forum *vede allenatori con pokeball pronte* fatemi finire <.< Mi piace tanto guardare anime i miei preferiti sono Hetalia e Puella Magi, purtroppo Pokemon l'ho accantonato, salvo qualche puntata di xyz, e spero di riprendere ^^. Non ho i giochi di Pokemon per Console perchè non ho il 3DS, ma un DS rachitico(?). E sempre parlando di videogiochi sono una giocatrice di LoL...datemi Xayaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuta @Saori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Chi sarà mai... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Saori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 19 ore fa, Saori ha scritto: Ciao a tutti...gente io sono un Eevee selvatico che è apparso sul forum *vede allenatori con pokeball pronte* fatemi finire <.< Mi piace tanto guardare anime i miei preferiti sono Hetalia e Puella Magi, purtroppo Pokemon l'ho accantonato, salvo qualche puntata di xyz, e spero di riprendere ^^. Non ho i giochi di Pokemon per Console perchè non ho il 3DS, ma un DS rachitico(?). E sempre parlando di videogiochi sono una giocatrice di LoL...datemi Xayaaaah Dopo la presentazione "casualmente "viene catturato un eevee xD benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 19 ore fa, Saori ha scritto: una giocatrice di LoL insta-add , btw benvenuta lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.