Saori Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 Ciao a tutti...gente io sono un Eevee selvatico che è apparso sul forum *vede allenatori con pokeball pronte* fatemi finire <.< Mi piace tanto guardare anime i miei preferiti sono Hetalia e Puella Magi, purtroppo Pokemon l'ho accantonato, salvo qualche puntata di xyz, e spero di riprendere ^^. Non ho i giochi di Pokemon per Console perchè non ho il 3DS, ma un DS rachitico(?). E sempre parlando di videogiochi sono una giocatrice di LoL...datemi Xayaaaah
MarcinGreed Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 Chi sarà mai... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
kingdom Inviato 21 aprile, 2017 Inviato 21 aprile, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Green Inviato 22 aprile, 2017 Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Saori! :3
Fenrir Inviato 22 aprile, 2017 Inviato 22 aprile, 2017 19 ore fa, Saori ha scritto: Ciao a tutti...gente io sono un Eevee selvatico che è apparso sul forum *vede allenatori con pokeball pronte* fatemi finire <.< Mi piace tanto guardare anime i miei preferiti sono Hetalia e Puella Magi, purtroppo Pokemon l'ho accantonato, salvo qualche puntata di xyz, e spero di riprendere ^^. Non ho i giochi di Pokemon per Console perchè non ho il 3DS, ma un DS rachitico(?). E sempre parlando di videogiochi sono una giocatrice di LoL...datemi Xayaaaah Dopo la presentazione "casualmente "viene catturato un eevee xD benvenuta
Waaw Inviato 22 aprile, 2017 Inviato 22 aprile, 2017 19 ore fa, Saori ha scritto: una giocatrice di LoL insta-add , btw benvenuta lal
letscore Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.