Vai al commento

Spariti Pokémon, pokestop e palestre

Sidus

Post raccomandati

Inviato

Oggi, adesso è la seconda volta che mi sparisce tutto, il gioco parte, buddy e uova continuano il conteggio ma sulla mappa non c'è niente, succede solo a me?

Inviato

Si, ora è la terza volta che succede. Ho riavviato l'app più volte e riavviato il tablet ma niente dopo un 10 minuti torna tutto normale. Che sia per l'aggiornamento che ha fatto niantic?

Inviato

se sei android prova da gestione app a fare cancella dati sull'app di pokemon go (resetta tutto), disinstalla, riavvia e reinstalla, in questo modo hai sicuro un installazione pulita al 100%, se s'è corrotto qualcosa lo risolvi

Inviato

Continuo ad avere questo problema, ho riavviato, cancellato, disinstallato, reinstallato, ho fatto un salto ne ho fatto un altro e ho fatto anche una giravolta, ma un'altra volta non funziona... lol

Inviato

lol, non ti resta che sperare che sia un bug lato server e sia temporaneo, al limite prova a scaricare da fonte sicura una versione precedente e vedere se va

ultima cosa: hai provato a cambiare rete? cioè,  il difetto te lo fa sia da rete mobile che sotto wifi?

Inviato
4 ore fa, Gimli ha scritto:

Apple tutto ok!

Apple sempre bene.... settimana scorsa ho provato a giocare con l'iPhone 6 di mia madre: era da novembre che  Nn giocavo così bene. Nn esagero se vi dico che era da gennaio invece che nn vedevo il mio pg camminare fluido senza fermarsi, teletrasporti o senza che sparissero pkmn e pokestop.

Inviato

Anche a me succede, l'altro giorno metto il plus parto per andare a livellare una palestra arrivo li e non c'era faccio è impossiible che sia stata tolta allora riavvio ed è riapparsa, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo.

Inviato
On 22/4/2017 at 15:37, Grobba ha scritto:

Succede anche a me e a mia moglie, quindi presumo problema lato server. 

On 23/4/2017 at 11:19, Bonanza ha scritto:

Ieri ho avuto lo stesso problema, oggi controlli di nuovo.

16 ore fa, Alice ha scritto:

Anche a me succede, l'altro giorno metto il plus parto per andare a livellare una palestra arrivo li e non c'era faccio è impossiible che sia stata tolta allora riavvio ed è riapparsa, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo.

16 ore fa, Sidus ha scritto:

Oggi tutto ok, è tornato tutto alla normalità.

We resolved intermittent server issues preventing some users from seeing PokéStops and Gyms. Thanks for the reports! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...