Sidus Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Oggi, adesso è la seconda volta che mi sparisce tutto, il gioco parte, buddy e uova continuano il conteggio ma sulla mappa non c'è niente, succede solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Anche se riavvii l'app? A me lo fa quando non prende internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Si, ora è la terza volta che succede. Ho riavviato l'app più volte e riavviato il tablet ma niente dopo un 10 minuti torna tutto normale. Che sia per l'aggiornamento che ha fatto niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 se sei android prova da gestione app a fare cancella dati sull'app di pokemon go (resetta tutto), disinstalla, riavvia e reinstalla, in questo modo hai sicuro un installazione pulita al 100%, se s'è corrotto qualcosa lo risolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Continuo ad avere questo problema, ho riavviato, cancellato, disinstallato, reinstallato, ho fatto un salto ne ho fatto un altro e ho fatto anche una giravolta, ma un'altra volta non funziona... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 lol, non ti resta che sperare che sia un bug lato server e sia temporaneo, al limite prova a scaricare da fonte sicura una versione precedente e vedere se va ultima cosa: hai provato a cambiare rete? cioè, il difetto te lo fa sia da rete mobile che sotto wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grobba Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Succede anche a me e a mia moglie, quindi presumo problema lato server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Apple tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 4 ore fa, Gimli ha scritto: Apple tutto ok! Apple sempre bene.... settimana scorsa ho provato a giocare con l'iPhone 6 di mia madre: era da novembre che Nn giocavo così bene. Nn esagero se vi dico che era da gennaio invece che nn vedevo il mio pg camminare fluido senza fermarsi, teletrasporti o senza che sparissero pkmn e pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ieri ho avuto lo stesso problema, oggi controlli di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Anche a me succede, l'altro giorno metto il plus parto per andare a livellare una palestra arrivo li e non c'era faccio è impossiible che sia stata tolta allora riavvio ed è riapparsa, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Oggi tutto ok, è tornato tutto alla normalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 On 22/4/2017 at 15:37, Grobba ha scritto: Succede anche a me e a mia moglie, quindi presumo problema lato server. On 23/4/2017 at 11:19, Bonanza ha scritto: Ieri ho avuto lo stesso problema, oggi controlli di nuovo. 16 ore fa, Alice ha scritto: Anche a me succede, l'altro giorno metto il plus parto per andare a livellare una palestra arrivo li e non c'era faccio è impossiible che sia stata tolta allora riavvio ed è riapparsa, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo. 16 ore fa, Sidus ha scritto: Oggi tutto ok, è tornato tutto alla normalità. Niantic Support @NianticHelp We resolved intermittent server issues preventing some users from seeing PokéStops and Gyms. Thanks for the reports! 07:09 - 23 Apr 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 ore fa, Kyra ha scritto: Niantic Support @NianticHelp We resolved intermittent server issues preventing some users from seeing PokéStops and Gyms. Thanks for the reports! 07:09 - 23 Apr 2017 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.