Vai al commento


[Sondaggio] Capopalestra preferito (4º, 5º e 6º generazione + capitani di 7º)


kingdom

Quali sono i vostri capipalestra (e capitani) preferiti?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Sinnoh

  2. 2. Unima

  3. 3. Kalos

  4. 4. Alola



Post raccomandati

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per quanto riguarda alola ho votato Rika.............. Chi meglio di lei poteva rappresentare lo schifo delle prove e capitani di alola?!  

Io l'ho votata per tutt'altro motivo, la adoro! Rika rappresenta il menefreghismo in persona, colei che viene definita "ragazza sveglia" da Bellocchio. Gli altri capitani son tutti personaggi piatti, sembrano tutti uguali ma con un artwork diverso, invece lei si distingue. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo: per Sinnoh ho votato Corrado (che è la fotocopia sputata di Minato Namikaze, e anche lui mi piace); per Unima ho scelto Velia, perché ho adorato la sua Palestra alla "uno dei peggiori bar non di Caracas, ma del Bronx") e il suo stile *^*; per Kalos invece ho votato Valérie, è così caruccia e la sua Palestra è carinissima. Infine, per i Capitani ho scelto Rika: è svogliatissima come me, non ha voglia di fare un tubo, manco pensare alla sua Prova e le piace disegnare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh: Ferruccio ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Unima: Uffa, qui li adoro tutti! >.< L'indecisione tra Artemisio e Camelia è stata terribile, però ho votato Camelia perché unica nel suo genere. Mi è piaciuta la personalità dimostrata in Bianco e Nero con il discorso a Belle e il suo concept è veramente ben fatto. E' perfetta come modella, cambia persino look nei sequel.

Menzione speciale per la palestra di artemisio, però. ♥

Spoiler

 

Risultati immagini per burgh gym

 

Kalos: Astra è molto interessante, ma è un peccato che sia stata approfondita così poco, come anche gli altri capipalestra della regione.

Alola: Malpi mi ispira simpatia, ma onestamente non mi ha fatto impazzire nessuno, anche se devo dire che sono stati ben caratterizzati.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corrado perchè è un Figo! E ,come già detto,è chiaramente il Lampo Giallo!! (Coincidenze io non credo1!1!1!)

Camelia: Meglio che non dico il perchè:moonmoon::moonmoon::moonmoon::moonmoon:

A Kalos non me ne piace nemmeno uno quindi ne ho messo uno a caso!

Infine Kawe, ma vorrei sottolineare che la sua prova è presidiata non solo da Lui, ma anche da il Montanaro! Non mi sembra giusto escluderlo così, dopo tutto il lavoro che fa,essendo parte della prova del KahunaD:.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora innanzitutto quel bel fustacchione di @Deku. Capopalestra Fuoco della League veramente talentuoso lasciatemelo dire U_U poi @Spyro190 @Green e @Gianmarco96 lui però nn so di che tipo perché cambia le palestre come le magliette :confused:

btw Sinnoh:Minat...ehm volevo dire Corrado Unima Rafan Kalos nn mi son piaciuti molto ma direi Lem e per finire per Alola il ballerino che ho in targhetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3ebc69ddde202a5a5e8776843d1192dd.jpg      a7b4932968f9dd06ff78b5a7f93c7633.jpg

 

3faa422eae833565ed34b0be23449872.png

 

Per quanto riguarda la settima generazione ho votato il primo Capitano perché è l'unico che io abbia mai visto in faccia. Gli ultimi titoli, infatti, li ho trovati tremendamente brutti ed ho a malapena superato un'ora di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Sinnoh: nonostante non mi ricordi granché di quella gen ricordo ancora come Bianca (e Nevepoli in generale) mi affascinarono un sacco!

~Unima: Camelia best girl e poche cose (tra l'altro è una dei pochi capipalestra con un po' di storia wow), all'epoca m fece sudare sette camicie :dead:

~Kalos: qui ero indecisa fra Ornella e Valérie, ma alla fine ho optato per la prima~

~Alola: è stato difficile scegliere lel, alla fine ho scelto Malpi dato che le teorie che girano su di lei sono interessantissime e inoltre è troppo cute:blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh: Marzia, piccola e tosta x3

Anche Fannie rientra tra le mie preferite! ^^

Unima: Velia, amo il rock e direi che ho motivato la scelta. Anche Aristide e Camelia però non sono affatto male! :3

Kalos: Astra, nessun vero motivo. Sono andato ad esclusione. Perlomeno ricorda un po' lo spazio di cui sono affascinato! c:

Alola: Ibis, carina lei però anche Malpi è molto puccia. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno, perchè sono tutti razzisti contro gli (o)scuri(tà). Dove è il mio caro tipo buio ;_;

 

Comunque Omar perchè hey, è il mio nome

Camelia ( non ci sono motivi per NON votarla)

Valèrié perchè all'inizio i suoi occhi completamente neri .... erano creepy

Kawe invece boh, istinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...