-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Su K2 sta per arrivare l'undicesimo film Pokémon, Diancie e il bozzolo della distruzione! La messa in onda è prevista per il prossimo 1° maggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Void, kingdom e Marcoo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Sempre sul pezzo questo PeterPan! ♥ Spero di ricordarmelo, non l'ho mai visto questo :/ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Void ha scritto: Sempre sul pezzo questo PeterPan! ♥ Spero di ricordarmelo, non l'ho mai visto questo :/ Non poteva non pubblicare la news in anticipo! Grande Peet. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Sempre sul pezzo questo PeterPan! ♥ Spero di ricordarmelo, non l'ho mai visto questo :/ >//< <33 Bravo, Void!!! u.u Neppure io... ma in realtà li perdo sempre tutti i film. E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: >//< <33 Bravo, Void!!! u.u Neppure io... ma in realtà li perdo sempre tutti i film. Più che altro gli ultimi film sono un po' meh da quello che ho sentito (e dopo aver visto quello di Hoopa ci sono rimasto malissimo...). Ma come, un fanciullo come te dovrebbe saperli a memoria!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 E' un bel peccato, non mi ispira come film, preferivo Volcanion... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Il mio Diancie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Più che altro gli ultimi film sono un po' meh da quello che ho sentito (e dopo aver visto quello di Hoopa ci sono rimasto malissimo...). Ma come, un fanciullo come te dovrebbe saperli a memoria!! Io son rimasto al film di Nero e Bianco con Victini.. gli altri non mi son piaciuti molto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Che palle però K2 trasmette e ritrasmette sempre le stesse cose avrò visto il Film di diancie 5/6 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, Void ha scritto: Più che altro gli ultimi film sono un po' meh da quello che ho sentito (e dopo aver visto quello di Hoopa ci sono rimasto malissimo...). Ma come, un fanciullo come te dovrebbe saperli a memoria!! Questo di Diancie è molto carino, ma l'ultimo di Volcanion è davvero ottimo! Il film di Hoopa è stato il peggiore di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ho visto il film di Diancie stasera!! Secondo me è molto carino....le animazioni sono veramente belle! La foresta tutta terra è stupenda! Il film di Volcanion è sicuramente il più carino di questa generazione! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Mi vedo (e rivedo) sempre i film dei Pokèmon su K2, questo non farà eccezione^^ E poi adoro Diancie *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 AGGIORNAMENTO: K2 ha cambiato a sorpresa il palinsesto e al posto del film di Diancie verrà trasmesso il film di Giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati