Gab_94 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Minecraft, celebre titolo rilasciato per la prima volta dalla Mojang nell'ormai lontano 2009, approderà su Nintendo Switch il prossimo 11 maggio. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Good, nonostante abbia già la versione per PC penso che potrei farci un pensiero. Di Minecraft Story Mode si sa qualcosa, invece? So che uscirà per Switch e non avendolo mai giocato sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Mi va bene ma non credo di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Lo comprerò ma preferisco prendere prima Zelda e qualche altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 ora fa, Situz ha scritto: Lo comprerò ma preferisco prendere prima Zelda e qualche altro gioco E non dimenticare di comprare Switch anche a me E' stata aggiunta una reazione da Situz 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati