Vai al commento

Oh! No, mi è appena scappato...

Sidus

Post raccomandati

Inviato

A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/

Inviato
5 ore fa, Sidus ha scritto:

A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/

Oltretutto se avete notato la scritta di quando scappa é enorme ed esce dallo schermo.

Inviato
10 ore fa, Sidus ha scritto:

Mi successe una cosa simile con Quilava 1195... volevo darli baccananas + ultra invece delle baccalampon ed è scappato :(

L'ultimo scappato cmq un Murkrow 875... li odio perché hanno un catch rate basso. Non vedo l'ora di finire la medaglia buio così non dovrò più prenderli!

Inviato
3 ore fa, matti ha scritto:

Non so perché ma trovo molto ostici da catturare i Marill e gli Slugma, li odio!

Mi sa che più sali di livello più diventano ostici un po tutti. Scappano perfino i Pidgey.

Inviato

Ieri il mio radar ha avvistato per la prima volta quell'obbrobrio di cagnetto rosa che hanno avuto il coraggio di chiamare "Pokémon fata"....ma non sono arrivato in tempo! :cry2:

Inviato
8 ore fa, zetaroger ha scritto:

Mi sa che più sali di livello più diventano ostici un po tutti. Scappano perfino i Pidgey.

confermo, anche se non c'è un filo logico, ho preso degli snorlax over 2500 con bacca + mega e scappano i pidgey con le ultra...

mah

Inviato

Dopo una scarpinata in cima a un sentiero di montagna equivalente a piu di 30 piani di scale

Una bacca e una Ultraball e il Larvitar pl 614 puffffff!!!

-.-"

Screenshot_20170426-105002.png

Inviato

Ecco perchè a volte se vedo un pokemon dall'altra parte della città ci penso ad andarlo a pigliare, se almeno dessero una caramella se ne hai già catturato un esemplare in precedenza.

Inviato
58 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Ecco perchè a volte se vedo un pokemon dall'altra parte della città ci penso ad andarlo a pigliare,

Come fai scusa???

Inviato
30 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Come fai scusa???

ci sono un paio di siti in cui puoi vedere i pokemon a livello globale. Non sempre completi e precisissimi, ma ci sono!

Inviato
20 minuti fa, Gimli ha scritto:

ci sono un paio di siti in cui puoi vedere i pokemon a livello globale. Non sempre completi e precisissimi, ma ci sono!

Interessante, immagino che non possono essere linkati però.

Inviato
7 ore fa, Marco1Up ha scritto:

Interessante, immagino che non possono essere linkati però.

Pokehuntr.com e le mappe di silphroad

Poi se chiedi a sensi sunk te ne snocciola una decina come minimo!:XD:

Inviato
20 ore fa, Marco1Up ha scritto:

Come fai scusa???

11 ore fa, Gimli ha scritto:

No intando il radar, segnando i pokestop, alcuni sono lontani e ad esempio non mi sposto per un singolo pokemon, esempio sono al mare non arrivo alla zona industriale. Le mappe non mi piace usarle.

Inviato
11 ore fa, Gimli ha scritto:

ma funziona huntr?

Sembra di sì (anche se la mia posizione non me la trova, e devo viaggiare per l'italia)

Ma si può cambiare il numero dex con qualche immagine dei pkmn? O e' solo per la versione premium?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...