Vai al commento

Oh! No, mi è appena scappato...

Sidus

Post raccomandati

5 ore fa, Sidus ha scritto:

A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/

Oltretutto se avete notato la scritta di quando scappa é enorme ed esce dallo schermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Sidus ha scritto:

A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/

Mi successe una cosa simile con Quilava 1195... volevo darli baccananas + ultra invece delle baccalampon ed è scappato :(

L'ultimo scappato cmq un Murkrow 875... li odio perché hanno un catch rate basso. Non vedo l'ora di finire la medaglia buio così non dovrò più prenderli!

Link al commento

8 ore fa, zetaroger ha scritto:

Mi sa che più sali di livello più diventano ostici un po tutti. Scappano perfino i Pidgey.

confermo, anche se non c'è un filo logico, ho preso degli snorlax over 2500 con bacca + mega e scappano i pidgey con le ultra...

mah

Link al commento

20 ore fa, Marco1Up ha scritto:

Come fai scusa???

11 ore fa, Gimli ha scritto:

Pokehuntr.com e le mappe di silphroad

Poi se chiedi a sensi sunk te ne snocciola una decina come minimo!:XD:

No intando il radar, segnando i pokestop, alcuni sono lontani e ad esempio non mi sposto per un singolo pokemon, esempio sono al mare non arrivo alla zona industriale. Le mappe non mi piace usarle.

Link al commento

11 ore fa, Gimli ha scritto:

Pokehuntr.com e le mappe di silphroad

Poi se chiedi a sensi sunk te ne snocciola una decina come minimo!:XD:

ma funziona huntr?

Sembra di sì (anche se la mia posizione non me la trova, e devo viaggiare per l'italia)

Ma si può cambiare il numero dex con qualche immagine dei pkmn? O e' solo per la versione premium?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...