Sidus Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 5 ore fa, Sidus ha scritto: A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/ Oltretutto se avete notato la scritta di quando scappa é enorme ed esce dallo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 10 ore fa, Sidus ha scritto: A me è appena scappato un pupitar da 1045, il secondo visto in 2 giorni, inutile dirlo, bacche e palle gialle come se non ci fosse un domani... Peccato :/ Mi successe una cosa simile con Quilava 1195... volevo darli baccananas + ultra invece delle baccalampon ed è scappato L'ultimo scappato cmq un Murkrow 875... li odio perché hanno un catch rate basso. Non vedo l'ora di finire la medaglia buio così non dovrò più prenderli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Non so perché ma trovo molto ostici da catturare i Marill e gli Slugma, li odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 3 ore fa, matti ha scritto: Non so perché ma trovo molto ostici da catturare i Marill e gli Slugma, li odio! Mi sa che più sali di livello più diventano ostici un po tutti. Scappano perfino i Pidgey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ieri il mio radar ha avvistato per la prima volta quell'obbrobrio di cagnetto rosa che hanno avuto il coraggio di chiamare "Pokémon fata"....ma non sono arrivato in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 8 ore fa, zetaroger ha scritto: Mi sa che più sali di livello più diventano ostici un po tutti. Scappano perfino i Pidgey. confermo, anche se non c'è un filo logico, ho preso degli snorlax over 2500 con bacca + mega e scappano i pidgey con le ultra... mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Dopo una scarpinata in cima a un sentiero di montagna equivalente a piu di 30 piani di scale Una bacca e una Ultraball e il Larvitar pl 614 puffffff!!! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ecco perchè a volte se vedo un pokemon dall'altra parte della città ci penso ad andarlo a pigliare, se almeno dessero una caramella se ne hai già catturato un esemplare in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 58 minuti fa, KojiUchiha ha scritto: Ecco perchè a volte se vedo un pokemon dall'altra parte della città ci penso ad andarlo a pigliare, Come fai scusa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 30 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Come fai scusa??? ci sono un paio di siti in cui puoi vedere i pokemon a livello globale. Non sempre completi e precisissimi, ma ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 20 minuti fa, Gimli ha scritto: ci sono un paio di siti in cui puoi vedere i pokemon a livello globale. Non sempre completi e precisissimi, ma ci sono! Interessante, immagino che non possono essere linkati però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 7 ore fa, Marco1Up ha scritto: Interessante, immagino che non possono essere linkati però. Pokehuntr.com e le mappe di silphroad Poi se chiedi a sensi sunk te ne snocciola una decina come minimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 20 ore fa, Marco1Up ha scritto: Come fai scusa??? 11 ore fa, Gimli ha scritto: Pokehuntr.com e le mappe di silphroad Poi se chiedi a sensi sunk te ne snocciola una decina come minimo! No intando il radar, segnando i pokestop, alcuni sono lontani e ad esempio non mi sposto per un singolo pokemon, esempio sono al mare non arrivo alla zona industriale. Le mappe non mi piace usarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 11 ore fa, Gimli ha scritto: Pokehuntr.com e le mappe di silphroad Poi se chiedi a sensi sunk te ne snocciola una decina come minimo! ma funziona huntr? Sembra di sì (anche se la mia posizione non me la trova, e devo viaggiare per l'italia) Ma si può cambiare il numero dex con qualche immagine dei pkmn? O e' solo per la versione premium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ho notato che mi scappano più la mattina prima di mezzogiorno, chissà se è un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.