URARCEUS255 Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 Buongiorgio vorrei moveset, natura e come Ivsare il mio fraokie visto che vorrei portarlo in competitive Ps:si può mandare l'abilità dal padre al figlio con qualche oggetto?
TheDarkCharizard Inviato 25 aprile, 2017 Inviato 25 aprile, 2017 19 ore fa, URARCEUS255 ha scritto: Buongiorgio vorrei moveset, natura e come Ivsare il mio fraokie visto che vorrei portarlo in competitive Ps:si può mandare l'abilità dal padre al figlio con qualche oggetto? In che tier vorresti giocare? Per l'abilità non ci sono oggetti, ma si può tranquillamente farne a meno visto che le percentuali di avere un figlio con l'abilità in questione ,sei genitori hanno quella desiderata,non sono poi così basse. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
fusillo Inviato 25 aprile, 2017 Inviato 25 aprile, 2017 On 24/4/2017 at 16:28, URARCEUS255 ha scritto: Buongiorgio vorrei moveset, natura e come Ivsare il mio fraokie visto che vorrei portarlo in competitive Ps:si può mandare l'abilità dal padre al figlio con qualche oggetto? dipende sempre dalla tier a cui vuoi giocare per l'abilità passa anche senza strumento, però se parli dell'abilità di greninja morfosintonia (quella dell'evento della demo) non può essere passata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.