URARCEUS255 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Buongiorgio vorrei moveset, natura e come Ivsare il mio fraokie visto che vorrei portarlo in competitive Ps:si può mandare l'abilità dal padre al figlio con qualche oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 19 ore fa, URARCEUS255 ha scritto: Buongiorgio vorrei moveset, natura e come Ivsare il mio fraokie visto che vorrei portarlo in competitive Ps:si può mandare l'abilità dal padre al figlio con qualche oggetto? In che tier vorresti giocare? Per l'abilità non ci sono oggetti, ma si può tranquillamente farne a meno visto che le percentuali di avere un figlio con l'abilità in questione ,sei genitori hanno quella desiderata,non sono poi così basse. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 On 24/4/2017 at 16:28, URARCEUS255 ha scritto: Buongiorgio vorrei moveset, natura e come Ivsare il mio fraokie visto che vorrei portarlo in competitive Ps:si può mandare l'abilità dal padre al figlio con qualche oggetto? dipende sempre dalla tier a cui vuoi giocare per l'abilità passa anche senza strumento, però se parli dell'abilità di greninja morfosintonia (quella dell'evento della demo) non può essere passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.