alessio00 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 il mio nome in gioco è ALESSIO e la versione con cui gioco è pokemon luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ribbit 15:30 andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 3 minuti fa, Cl4sHy ha scritto: Ribbit 15:30 andata Vacci piano, ho visto il tuo risultato della scorsa volta haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Chi è disponibile per una sfida nel primo pomeriggio e una stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco: Maria. Gioco con Pokémon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 3 minuti fa, Ribbit ha scritto: Vacci piano, ho visto il tuo risultato della scorsa volta haha Tranquillo,nello scorso torneo avevo un team formidabile,che sapevo giocare alla perfezione... A quest'altro un po meno ma punto sempre al massimo... Ci vediamo alle 15:30 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, Cl4sHy ha scritto: Tranquillo,nello scorso torneo avevo un team formidabile,che sapevo giocare alla perfezione... A quest'altro un po meno ma punto sempre al massimo... Ci vediamo alle 15:30 allora? Yes! Ieri per farmi bello sono andato a tagliare e tingere i capelli e comprare magliette e outfit diversi hahaha (in game ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 3 minuti fa, Ribbit ha scritto: Yes! Ieri per farmi bello sono andato a tagliare e tingere i capelli e comprare magliette e outfit diversi hahaha (in game ovviamente) Ahahahah perfetto a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 14 ore fa, AlphaZ ha scritto: Nome in gioco: Gabri Scheda: Luna. Io domani ci sono senza problemi! Per i mattinieri anche verso le 9. Il pomeriggio se non ho impegni improvvisi verso le 16:00... altrimenti alle 21:00 ci sono al 100%! Fatemi sapere Mi prenoto per le 16 se ci sei, sennò alle 21 2 ore fa, LoStomy ha scritto: IGN: Stomy Versione: Luna Sarebbe un'ottima idea. Comunque, io dalle 16 di oggi sono a disposizione per chiunque voglia lottare Perfetto, ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 ora fa, cespun ha scritto: Cerco un sfidante disponibile per le 14/14.30 io! 46 minuti fa, franxflame ha scritto: Chi è disponibile per una sfida nel primo pomeriggio e una stasera? io stasera! Ho vinto 2-0 contro @cespun ( @Andry ti taggo perchè il commento si è unito alle risposte precedenti e non vorrei che non lo vedessi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @Ferdy, puoi visualizzare il MP, per piacere? È stato riscontrato un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Aggiornato, ditemi se è tutto corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier98 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 perso contro Mawile 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro @Pier98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 sconfitta 2-0 contro overnet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OvernetFW Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto contro ReD_Charizard97 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 ho vinto contro @Alevan94 ora registro e carico la lotta sul mio canale SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: ho vinto contro @Alevan94 ora registro e carico la lotta sul mio canale é alla meglio delle tre! Dobbiamo giocare ancora! e manco devi riportarlo qua fra l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dramed Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 16 minuti fa, Roxas ha scritto: Aggiornato, ditemi se è tutto corretto. Io dovrei essere sul 2-2 perchè ne ho vinta una (più quella del bot) e ne ho perse due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Dramed ha scritto: Io dovrei essere sul 2-2 perchè ne ho vinta una (più quella del bot) e ne ho perse due Ridimmi le partite che hai giocato EDIT: corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 2 ore fa, Skomaeda ha scritto: Ho dei problemi a registrare il codice amico dei seguenti utenti: @Frenz17 perché manca una cifra e @LLeonard perché dice che è sbagliato (ho provato a metterlo 3 volte ma dice che è sbagliato ) 3969 8604 0441 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
END Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro Korin. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dramed Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 5 minuti fa, Roxas ha scritto: Ridimmi le partite che hai giocato EDIT: corretto Ho giocato contro Frankos (vinta) e contro Z641 e Epya (perse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Perso contro @Gyuly 2-0 GG (crhit a parte, sei sicuramente più bravo di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 ora fa, Ribbit ha scritto: Io volendo mangio e sono libero per un po', perché poi dovrei studiare.. se uno di voi due vuole iniziare.. 15:30 è il limite, perciò volendo a quell'ora ci sono io ma gioco con @Cl4sHy e basta se lui può solo a quell'ora, se @Crion vuoi giocare facciamo prima delle 15:30, tipo alle 15 se ti va bene, o addirittura un po' prima, credo che in mezz'ora ci se la faccia.. Io ci sono sia alle 15 sia prima se è più comodo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.