Deidara Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco Fly Versione:pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wen Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, eluca96 ha scritto: Chi gioca? Io Vinto contro gigiox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 7 minuti fa, eluca96 ha scritto: Chi gioca? Dopo anchio, appena finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @Wenmiao Qual'è il risultato della lotta contro gigiox? (Numero lotte vinte - numero lotte perse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wen Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Wenmiao Qual'è il risultato della lotta contro gigiox? (Numero lotte vinte - numero lotte perse) 2-1 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pspgt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-1 contro @VIKINGSASA7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
END Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro Engy. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ci sono anche io volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allnext Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro @Alevan94 PS: @fendtassassino930 non ti conviene condividere le tue lotte dato che cosi' tutti potrebbero vedere il tuo team oltre al fatto che vai a giro a rivelare informazioni sull'avversario che e' abbastanza scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ok arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadderuck Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ma io non ho capito una cosa: bisogna sfidare tutti o bastano 3 persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 buonasera allenatori e allenatrici vi comunico che ho inserito tutti i vostri codici amico nella mia lista così,in caso di sfida, vi basterà inserire il mio codice,che è 1994 1958 9774,ed iniziare una lotta....ci vediamo dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Tutti quelli del girone in bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco: Shadow Versione di gioco: Pokemon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warg Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Se qualcuno di voi è disponibile posso lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 AVVISO In seguito ad alcune vicende verificatesi nelle lotte fra @raffox92 e @cespun, abbiamo deciso di squalificare quest'ultimo per comportamento scorretto e antisportivo, essendosi fatto sfidare nel formato sbagliato apposta da raffox92 per poter prendere la vittoria a tavolino. Raffox92 non è però esente da provvedimenti: è stato ammonito per aver effettuato lotte non nel formato adatto, alla prossima sfida non ne formato adatto e anche lui andrà in contro a squalifica dal torneo.Tutti i partecipanti del girone, in seguito alla squalifica di cespun, riceveranno una vittoria a tavolino, sia coloro che già ci hanno giocato che coloro che ancora dovevano sfidarlo. Grazie per l'attenzione, lo Staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 sono disponibile ora per una lotta Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 28 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Wenmiao Qual'è il risultato della lotta contro gigiox? (Numero lotte vinte - numero lotte perse) 2-0 per me contro @Wenmiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wen Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 6 minuti fa, Warg ha scritto: Se qualcuno di voi è disponibile posso lottare adesso Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warg Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Wenmiao ha scritto: Io Bene! Mando io la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wen Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, eluca96 ha scritto: 2-0 per me contro @Wenmiao Do la conferma Adesso, Warg ha scritto: Bene! Mando io la richiesta? Come vuoi,sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warg Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Wenmiao ha scritto: Do la conferma Come vuoi,sono on Sto accendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Io, mi riconnetto domani. Buon Torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto per 2-0 contro @Enrico_Castellano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinco 2-0 contro luis_G21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.