SuperTommy99 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro @AlphaZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Fatemi sapere chi può lottare o adesso o stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 5 minuti fa, MarkusVGC ha scritto: Fatemi sapere chi può lottare o adesso o stasera Alle 21 ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio40 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ho vinto 2-1 contro Frenz17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 se qualcuno è disponibile io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 @Stewezord, @Korin e @Antonio007, quando ci sareste per combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: @Stewezord, @Korin e @Antonio007, quando ci sareste per combattere? alle 20 di oggi? cmq volevo avvisare tutti che io sono disponibile solo fino al 2 maggio per le bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 ore fa, Korin ha scritto: alle 20 di oggi? cmq volevo avvisare tutti che io sono disponibile solo fino al 2 maggio per le bo3 Sono via, ci sono o subito o dopo le dieci e mezza circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Sono via, ci sono o subito o dopo le dieci e mezza circa allora dammi un orario per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 ore fa, Korin ha scritto: allora dammi un orario per domani Domani ci sono anche di mattina… alle 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Domani ci sono anche di mattina… alle 11? vado a scuola alle 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 minuti fa, Crion ha scritto: Alle 21 ti va bene ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 9 ore fa, Korin ha scritto: vado a scuola alle 14? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 vinco 2 a 0 contro @Twelve, complimenti, belle partite! 1 ora fa, alajmoff98 ha scritto: Ma @Giucas secondo me si è dimenticato di essersi iscritto a questo torneo, non accede dal 17 aprile. Comunque a me manca solo @Toto1707 che non so perché non mi fa taggare, scrivi in pvt per accordarci su quando giocare. vero, ho avuto lo stesso presentimento anche io, da quello che ho capito bisogna avvisare il moderatore del nostro girone e poi dovrebbe fare lui @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Vinto 2-1 contro @Arsémon, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dramed Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 @Ferdy @Roxas In caso di disconnessione dell'avversario chi vince il match? Perchè è successo in game 3 tra me e @Shadow00, ma lui non ha filmato la disconnessione mentre io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 minuto fa, Dramed ha scritto: @Ferdy @Roxas In caso di disconnessione dell'avversario chi vince il match? Perchè è successo in game 3 tra me e @Shadow00, ma lui non ha filmato la disconnessione mentre io sì Mostra pure in Messaggio Privato le informazioni necessarie. Se si è disconnesso lui in Game 3 hai vinto tu 2-1! EDIT: Per mostra pure intendo ai moderatori, non a me, ovvio! Cito inoltre il post di @Ferdy per le disconnessioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Twelve Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Confermo la vittoria di @Gallo2098 e confermo, bellissime partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juli_23 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 3 ore fa, superbeppe93 ha scritto: A me non ha risposto non accede dall'iscrizione al torneo se non sbaglio. Suppongo se ne sia dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Stasera ci sarei anche io, se qualcuno può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, Epya ha scritto: Mostra pure in Messaggio Privato le informazioni necessarie. Se si è disconnesso lui in Game 3 hai vinto tu 2-1! EDIT: Per mostra pure intendo ai moderatori, non a me, ovvio! Cito inoltre il post di @Ferdy per le disconnessioni. Esattamente, di conseguenza vinci tu 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 24 minuti fa, DaniPika97 ha scritto: Stasera ci sarei anche io, se qualcuno può. Se puoi adesso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, MarkusVGC ha scritto: Se puoi adesso va bene Sì. Prendo il Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 minuto fa, DaniPika97 ha scritto: Sì. Prendo il Ds. Salvo il tuo codice amico 2 ore fa, Crion ha scritto: Alle 21 ti va bene ? Si finisco la battaglia e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Alola a tutti mi sono connesso adesso quindi x chi non mi ha ancora sconf....cioè sfidato sono disponibile per una sfida a questo punto cari allenatori e allenatrici io mi disconnetto ci sentiremo domani ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.