burted96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Domani per le 19:00 ci sarà qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow2390 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinto contro @Warg 2 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warg Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vittoria di @Shadow2390 contro di me di 2-1 per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow2390 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @Dadderuck @gigiox se aggiungete il mio codice amico possiamo metterci d'accordo per fare la bo3, siete gli ultimi che mi mancano insieme a @Max89play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luis_G21 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Perso 2-1 contro @raffox92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 3 minuti fa, luis_G21 ha scritto: Perso 2-1 contro @raffox92 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heretic555 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Ythorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Perso 2-0 contro @Bèf e con questo ho concluso il mio torneo, grazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ythorus Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Heretic555 ha scritto: Vinto 2-0 contro @Ythorus ... confermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bèf Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto: Perso 2-0 contro @Bèf e con questo ho concluso il mio torneo, grazie a tutti XD Confermo, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 ho mandato un messaggio a @tefo che ancora non ha risposto questo posto vale come claim se entro 48 h non ricevo risposta vinco la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Premessa, non so se questo è il post adatto per chiederlo, ma da ogni girone quanti utenti passeranno alle eliminatorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 46 minuti fa, raffox92 ha scritto: Premessa, non so se questo è il post adatto per chiederlo, ma da ogni girone quanti utenti passeranno alle eliminatorie? I primi due di ognuno dei 16 gironi, quindi topcut formata da 32 giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow30 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Anche io faccio un claim per @tefo che è da parecchi giorni che non risponde al mio MP, se non si fa vivo entro 48 ore vincerò a tavolino la partita contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black624 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Qualcuno disponibile per oggi dopo le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Ok allora: @Giucas, hai 48 ore a partire da adesso per rispondermi e organizzarci per la lotta. Non so mettere il tag ma penso vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Considerando che l'ultima visita di Giucas è del 17 aprile procederemo come fatto in altri gruppi: se entro venerdì non si fa vivo viene automaticamente squalificato. Nel mentre invito gli altri a concludere le lotte non ancora effettuate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Risultati e discussione aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Discussione aggiornata, in attesa della scadenza dei claim per @tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 10 ore fa, Gyuly ha scritto: I primi due di ognuno dei 16 gironi, quindi topcut formata da 32 giocatori. Precisamente. Discussione e risultati aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Discussione e risultati aggiornati. Per quanto riguarda @Arsémon: non ci sono gli estremi per la squalifica, se tutti voi l'avete già contattato senza una effettiva risposta consiglio di effettuare il claim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Discussione e risultati aggiornati. Invito in particolar modo @Max89play ad effettuare le proprie lotte, dato che manca poco alla fine della fase a gironi e non hai effettuato nemmeno una lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Discussione e risultati aggiornati. @END ha accesso alla seconda fase del torneo come primo del girone. @MajorZilla ha accesso alla seconda fase del torneo come secondo del girone. Malgrado la prematura fine del girone, dovuta anche a diversi episodi spiacevoli, invitiamo ugualmente i restanti partecipanti a terminare le lotte rimanenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Discussione e risultati aggiornati. Invito tutti a contattare gli avversari anche tramite Messaggio Privato e, in caso di mancata risposta, di effettuare il claim: purtroppo non manca molto alla fine della fase a gironi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Discussione e risultati aggiornati. Invito ad utilizzare anche i Messaggi Privati nel caso in cui non riuscisse a mettervi in contatto con il vostro avversario. Nel caso in cui nemmeno per MP si fa sentire si procederà con il Claim. Sempre in attesa di vedere come si evolve la situazione di @ZicheVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.