Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

5 ore fa, Epya ha scritto:

@Ferdy nel caso di partite non svolte entro i limiti di tempo (domenica) e senza claim, la vittoria viene data casualmente o rimane l'assenza di punteggio (entrambi non prendono punti)?

Comunque aspetto la squalifica di @ZicheVGC stanotte così la classifica viene aggiornata. 

Cercheremo comunque di favorire i più attivi, ma sarà prettamente casuale se non c'è molta differenza di attività

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Vinto 2-0 contro alessio00

confermo

 

ps. per gli altri con cui devo fare le sfide se volete dalle 15 sarò disponibile per battlare, altrimenti dovrò chiamare il clam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Wostis viene squalificato dal torneo causa inattività. Tutte le partite vengono segnate come perse 2-0 a tavolino.

 

 

@SiMoZ e @Enrico_Castellano, essendosi collegati durante l'arco del torneo, non possono essere squalificati allo stesso modo di Wostis. Oggi però scadono i Claim nei loro confronti da parte di: @VertemateCominopri, @QwelloLee e @DespicableMatt; invito tutti gli altri a claimare onde evitare spiacevoli situazioni proprio alla fine di questa prima fase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Guarda che me le faccio dare mi sembra eccessivo ti avevo anche scritto in pm non serve far cosi, visto che sono sempre stato disponibile e la prima volta le avevo date anche senza che qualcuno me le chiedesse @vibe vorrei una risposta grazie

Blacky mi ha appena mandato I codici appena ho anche quello di affamato ti mando TUTTI I codici delle mie lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

In seguito alla squalifica di @giangi20, @Genius39_ e @PokeMicky, tutte le lotte del girone sono state effettuate con successo.
 

@Wicked si qualifica per la seconda fase del torneo come primo del Girone F.

@Shark si qualifica per la seconda fase del torneo come secondo del Girone F.

 
Grazie a tutti per aver partecipato,
lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Come da procedura, hai aggiunto un moderatore al MP?

 

Appena fatto, ma il problema più grande è che io sabato e domenica non ci sono purtroppo, quindi se non risponde entro oggi, come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2017 at 01:05, shadow30 ha scritto:

Anche io faccio un claim per @tefo che è da parecchi giorni che non risponde al mio MP, se non si fa vivo entro 48 ore vincerò a tavolino la partita contro di lui

il claim è scaduto, vinco contro tefo 2-0 a tavolino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la scadenza del Claim per @shadow30 nei confronti di Tefo, non posso dire lo stesso per @enrijai che non mi ha aggiunto al MP.

 

17 minuti fa, Johan ha scritto:

 

Appena fatto, ma il problema più grande è che io sabato e domenica non ci sono purtroppo, quindi se non risponde entro oggi, come si fa?

Ieri era presente ad esempio, ho appena visto il MP e ne parlerò con gli altri moderatori

 

-----

 

AVVISO

In seguito alla scadenza del claim, @shadow30 è matematicamente qualificato al secondo turno del torneo, non è ancora possibile, però, direterminare con certezza se come primo o secondo del girone.

Inoltre, lo staff sta valutando l'ipotesi di squalificare @tefo
, essendosi collegato una volta sola, lo scorso 26 aprile, a due giorni dall'inizio del torneo. Ad ogni modo consigliamo di effettuare i dovuti claim e aggiungere i mdoeratori ai dovuti MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Jenzo è squalificato per inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino

 

 

@MrMelo si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del girone.

 

Invito tutti gli altri giocatori a terminare le proprie lotte, dato che non si ha ancora la matematica certezza del secondo posto del girone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luca_ORLANDO ha scritto:

 Guarda che me le faccio dare mi sembra eccessivo ti avevo anche scritto in pm non serve far cosi, visto che sono sempre stato disponibile e la prima volta le avevo date anche senza che qualcuno me le chiedesse @vibe vorrei una risposta grazie

Blacky mi ha appena mandato I codici appena ho anche quello di affamato ti mando TUTTI I codici delle mie lotte

Dispiace molto anche noi della situazione che si è creata, ma purtroppo non possiamo non far valere il regolamento stilato; pertanto siamo costretti a squalificarti dal torneo per non aver fornito i Video Lotta di due partite, così come abbiamo squalificato @Lorenz nel tuo stesso girone per le troppe disconnessioni.

 

Avviso che anche @DenisVGC è stato squalificato dal torneo per inattività, tutte le partite sono perse 2-0 a tavolino.

 

Inoltre sollecito @Vinz ad effettuare le lotte che gli restano entro e non oltre le 20.59 di domenica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Dispiace molto anche noi della situazione che si è creata, ma purtroppo non possiamo non far valere il regolamento stilato; pertanto siamo costretti a squalificarti dal torneo per non aver fornito i Video Lotta di due partite, così come abbiamo squalificato @Lorenz nel tuo stesso girone per le troppe disconnessioni.

 

Avviso che anche @DenisVGC è stato squalificato dal torneo per inattività, tutte le partite sono perse 2-0 a tavolino.

 

Inoltre sollecito @Vinz ad effettuare le lotte che gli restano entro e non oltre le 20.59 di domenica.

Dovrei giocarle nel pomeriggio, non so se proprio tutte, ma quelle che riesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...