Vai al commento

Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Ragazzi purtroppo per il momento non possiamo squalificare per inattività poiché gli utenti in questione si sono collegati nei giorni scorsi. Gli incontri terminano domani, il tempo c'è ancora, se volete darci una mano ciascuno di voi può scrivere chi ha contattato, quando l'ha fatto e da quando non risponde? Ci velocizzerebbe le cose di non poco ;)

Ho contattato @Litfiba l'altro ieri, un precedente contatto c'è stato il 25 aprile ma da quella data non ho mai ricevuto risposta come detto nel post precedente ho aggiunto il moderatore @Andry alla chat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, LelloVGC ha scritto:

A me è già tanto che riesci a giocarla domani ahahah comunque per le 18:30 per me sarebbe eccezionale 

Va bene alle 18:30 eh.. A dopo (spero non mi esploda il router che qua c'è un temporale che la metà basta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

In seguito alla lotta fra Green e Supertommy99 possiamo dire con certezza che:

@Loris si qualifica per la seconda fase del torneo come primo del Girone O.

@Lapislazzuli si qualifica per la seconda fase del torneo come secondo del Girone O.

Manca ancora una lotta per completare al 100% il girone, quella fra SuperTommy99 e LoStormy, ma ininfluente ai fini della classifica finale.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,
lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e SuperTommy99 lottiamo a breve. Dovrei fare solo il claim per la lotta contro TheEeveeLover, le ho scritto tre giorni fa e non mi ha risposto, @Ferdy posso aggiungerti alla conversazione se è necessario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LoStomy ha scritto:

Io e SuperTommy99 lottiamo a breve. Dovrei fare solo il claim per la lotta contro TheEeveeLover, le ho scritto tre giorni fa e non mi ha risposto, @Ferdy posso aggiungerti alla conversazione se è necessario?

Nono, non preoccuparti: TheEeveeLover è stato squalificato quindi non c'è bisogno di fare alcun claim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girone terminato!
 
Grazie a tutti per aver partecipato,
lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono online ribbit. Ferdy invece deidara continua a non rispondere e avendogli scritto tre gg fa senza ricevere risposta ne sul gruppo ne sul privato claimo la win. Alla fine mi sono organizzato con tutti meno che con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@LLeonard e @Lore95 accedono alla seconda fase del torneo, non è ancora possibile definire chi sarà primo e chi secondo a causa di due match non ancora disputati da parte di Lore contro roselia-chan e Frenz17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...