Vai al commento


Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

17 ore fa, LelloVGC ha scritto:

Bad puddy io non ti conosco ma ti abbraccio fortissimo e sincero,sii forte e non mollare mai. :D 

Anche io ho avuto diversi problemi quindi empatizzo molto, qualsiasi cosa io ci sono, per quanto poi possa valere il mio supporto :) 

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, LoganXI ha scritto:

Enjirai anche io devo fare uma lotta con te burted e johan, tra non molto sarò online

Mi correggo non devo farla contro johan

 

Ho notato che matematicamente non posso qualificarmi, quindi chiedo cosa devo fare? @Ferdy

Anche se non puoi matematicamente qualificarti, alcuni degli avversari, vincendo o perdendo contro di te, possono ancora avere possibilità di qualificazione, pertanto se riuscissi a fare le lotte te ne saremmo grati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, volevo chiedere agli amministratori, visto che nessuno (mi pare) è riuscito a completare tutte le lotte, quali saranno le discriminanti per passare alla fase successiva. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LoganXI ha scritto:

Sisi per me non è un problema giocare era per chiedere

Io ho registrato tutti gli avversari a me mancanti ovvero higo709 ed enjirai, aspetto conferma..

io ti ho appena mandato MP per giocare, aspetto tua conferma :D

 

 @Ferdy correggimi se sbaglio, ma io non dovrei avere 5 vittorie e 2 sconfitte? Perché devo giocare solo contro @LoganXI e @enrijai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pilli ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere agli amministratori, visto che nessuno (mi pare) è riuscito a completare tutte le lotte, quali saranno le discriminanti per passare alla fase successiva. 

Grazie.

seguo, nel caso in cui le persone che dovremmo rispettivamente sfidare non hanno risposto come devono essere considerate le lotte??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alca ha scritto:

A me mancano le partite con @Vaesiere con @MrPerfect98che non sono online rispettivamente da 52 ore e 6 giorni.

Idem per me vaesier, con cui ero d'accordo di lottare ieri pome, ma non si è più fatto vivo.

sono invece 1-1 con grassiniilban con cui però non siamo riusciti a trovare un buco in comune per fare la terza gara. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...