Vai al commento


Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

4 ore fa, roselia-chan ha scritto:

Visto che ci sono già 2 qualificati mi ritiro, buon proseguimento a tutti. :moonmoon:

Confermo il ritiro e la squalifica di @Frenz17 per elevata inattività, tutte le altre partite vengono perse 2-0 a tavolino.

AVVISO

@Lore95 si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone E.

@LLeonard si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone E

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2017 at 17:14, Twelve ha scritto:

Vinto 2-0 contro @Zero0666

 

@Cri91 e @Toto1707 non ricevo vostre risposte da 2 giorni, contattatemi in privato appena potete per organizzare le lotte

 

@Ferdy

Anche se a questo punto non fa alcuna differenza, dal momento che mi scoccerebbe chiudere il torneo senza aver "concluso" tutte le 9 lotte, posso reclamare la vittoria contro Cri91 che non mi risponde dal 27 aprile?

 

Comunque sono anch'io d'accordo con quanto detto da alajmoff e max, andrebbero considerate tutte come perse a tavolino se il giocatore è stato squalificato così da non penalizzare/avvantaggiare ingiustamente nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le più importanti sono quelle che coinvolgono shadow00 e Z641, se lottate stasera possiamo tenere aperta la discussione ancora per un po', altrimenti saremo costretti a sorteggiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Le più importanti sono quelle che coinvolgono shadow00 e Z641, se lottate stasera possiamo tenere aperta la discussione ancora per un po', altrimenti saremo costretti a sorteggiare.

Fra circa 15 minuti io e @Z641 facciamo la partita. Finita questa posso fare quella contro @Frankos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2017 at 23:16, alajmoff98 ha scritto:

Trovo ingiusto che arriverò terzo per questo ma vabbé

In realtà sei appena arrivato secondo. A breve aggiorno tutto, ma nel mentre vi comunico che le partite non disputate, per motivi prettamente tecnici, devono essere segnate come giocate e quindi verranno simulate.

 

Inoltre vi ringrazio per averci dato questo feedback finale riguardo la situazione ritiri e squalifiche, erano diversi anni che non si organizzava un torneo del genere e all'inizio del torneo non credevamo ci sarebbe stato un tale tasso di ritiri e squalifiche.

Sicuramente nei prossimi rivedremo e sistemeremo al meglio la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

In realtà sei appena arrivato secondo. A breve aggiorno tutto, ma nel mentre vi comunico che le partite non disputate, per motivi prettamente tecnici, devono essere segnate come giocate e quindi verranno simulate.

 

Inoltre vi ringrazio per averci dato questo feedback finale riguardo la situazione ritiri e squalifiche, erano diversi anni che non si organizzava un torneo del genere e all'inizio del torneo non credevamo ci sarebbe stato un tale tasso di ritiri e squalifiche.

Sicuramente nei prossimi rivedremo e sistemeremo al meglio la questione.

Sì, ho visto. Credevo di arrivare terzo perché mi ha superato di punti totali e pensavo che venisse prima del criterio dello scontro diretto (che ho vinto). Meglio così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pilli ha scritto:

@Ferdy, io purtroppo non ho più avuto notizie da ieri da grassinilban, dobbiamo fare solo la terza gara. Quindi non sono in grado di portare a termine tutte le lotte. 

Capito, ma probabilmente a causa della sua bassa attività in generale molti dei suoi incontri verranno dati per persi a tavolino, poiché abbiamo la necessità di dover segnare tutti gli incontri per effettuati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Gallo2098 si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone H.

@alajmoff98 si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone H.

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora controllo le ultime cose, chi è stato assente ovviamente non penalizzerà chi è stato presente fino alla fine, state tranquilli! ;) 

AVVISO

A conti fatti siamo costretti a squalificare, per elevata inattività: .@Kaialecs, @VIKINGSASA7 e @Litfiba.
Per evitare problemi ai sorteggi sarebbe il caso che @Lucario, che è tornato attivo, si scontrasse con @Luca18_15.

 

A breve gli aggiornamenti di discussione e risultati.

Discussione aggiornata, aspettando un eventuale esito della partita fra Luca18 e Lucario: i due avevano iniziato la partita ma poi Lucario si è dovuto disconnettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, grassiniilban190 ha scritto:

Tutti gli avversari che ho contattato ieri non hanno dato risposta, eccetto @Pilli

Questo può essere un problema, questa sera non riesci a lottare con nessuno dei giocatori che ti restano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo far altro che squalificare per elevata inattività e considerare tutto quanto come se fosse un claim. Adesso aggiorno, anche perché ci sono alcune lotte ininfluenti che dovranno essere sorteggiate altrimenti non si può tecnicamente andare avanti con il torneo.

 

Edit: Come non detto, mi sono sbagliato, non ci sono partite da sorteggiare, mancavano solo quelle dei due claimati.

AVVISO

@Gyuly si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone I.

@raffox92 si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone I.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Pilli ha scritto:

@Ferdy, io purtroppo non ho più avuto notizie da ieri da grassinilban, dobbiamo fare solo la terza gara. Quindi non sono in grado di portare a termine tutte le lotte. 

@Ferdy idem per me dato che non mi ha risposto nessuno di coloro che ho contattato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...