Vai al commento


Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, Pilli ha scritto:

Una domanda, come mai sono state tolte delle sconfitte e aggiunte delle vittorie ad alcuni del girone?

C'è stato un malinteso qui:

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

AVVISO

@Vaesier e @MrPerfect98 vengono squalificati per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino.

AVVISO

@Alca è qualificato alla seconda fase del torneo come primo del Girone A.

 

Invito tutti, in particolar modo @grassiniilban190, ad effettuare le lotte che gli restano.

Tutte le lotte non giocate dagli squalificati per elevata inattività vengono contate come se fossero state claimate, non come se fossero stati squalificati, ho provveduto ad aggiustare nuovamente.

Ciò complica le cose, perché @OvernetFW, che ha lo scontro diretto favorevole, non ha giocato contro @grassiniilban190

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Blacky_Sharptooth si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone C.

wjbax si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone C.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@END si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone D.

@MajorZill si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone D.

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ferdy ha scritto:

C'è stato un malinteso qui:

Tutte le lotte non giocate dagli squalificati per elevata inattività vengono contate come se fossero state claimate, non come se fossero stati squalificati, ho provveduto ad aggiustare nuovamente.

Ciò complica le cose, perché @OvernetFW, che ha lo scontro diretto favorevole, non ha giocato contro @grassiniilban190

Scusa com'è quindi la situazione? Non le vinco io quelle a tavolino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Arsémon e @Ythorus vengono squalificati per elevata inattività. Tutte le restanti lotte vengono perse a tavolino 2-0.

AVVISO

@andryk22 si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone G.

@Allnext si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone G.

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mawile ha scritto:

Scusa com'è quindi la situazione? Non le vinco io quelle a tavolino?

Da quel che ho capito se hai già giocato con i 2 squalificati rimani con il risultato che hai ottenuto, se non ci hai giocato invece prendi la vittoria a tavolino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pilli ha scritto:

Da quel che ho capito se hai già giocato con i 2 squalificati rimani con il risultato che hai ottenuto, se non ci hai giocato invece prendi la vittoria a tavolino...

si esatto, è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pilli ha scritto:

Da quel che ho capito se hai già giocato con i 2 squalificati rimani con il risultato che hai ottenuto, se non ci hai giocato invece prendi la vittoria a tavolino...

Precisamente, contano come se fossero dei claim, se hai già giocato quindi non vieni influenzato come se fosse stati squalificati in piena regola com'è accaduto in altri gironi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Deidara è stato squalificato dal torneo per elevata inattività, tutte le restanti lotte vengono perse 2-0 a tavolino.

Confermo inoltre il claim di Lello nei confronti di Markus, sto aggiornando il tutto, mancano delle lotte che verranno simulate per motivi tecnici, ma sono del tutto ininfluenti ai fini della qualificazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Precisamente, contano come se fossero dei claim, se hai già giocato quindi non vieni influenzato come se fosse stati squalificati in piena regola com'è accaduto in altri gironi.

A mio parere questa sembra una decisione che dia una possibilitàin più a Pilli. Se non due pesi e due misure. Perchè sapendo com'era messo MrPerfect98, invece di lottare, pur di fare la lotta ed essere in "regola", bastava che rimandassi per poi ricevere un vittoria a tavolino? Non mi sembra abbastanza equo.Però se ci riflettete questa settimana ho cercato di lottare lo stesso pur avendo molti problemi, e questo si può vedere da una mancata concentrazione che mi ha portato a due sconfitte di fila. Mentre quelli che ora si stanno giocando il secondo posto li ho battuti tutti. Ma se pensate sia più opportuno fare come avete deciso, a mio parere ineguale, alzo le mani, comunque non sono nessuno per decidere la cosa migliore. Ho cercato solo di dire la mia. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mawile ha scritto:

A mio parere questa sembra una decisione che dia una possibilitàin più a Pilli. Se non due pesi e due misure. Perchè sapendo com'era messo MrPerfect98, invece di lottare, pur di fare la lotta ed essere in "regola", bastava che rimandassi per poi ricevere un vittoria a tavolino? Non mi sembra abbastanza equo.Però se ci riflettete questa settimana ho cercato di lottare lo stesso pur avendo molti problemi, e questo si può vedere da una mancata concentrazione che mi ha portato a due sconfitte di fila. Mentre quelli che ora si stanno giocando il secondo posto li ho battuti tutti. Ma se pensate sia più opportuno fare come avete deciso, a mio parere ineguale, alzo le mani, comunque non sono nessuno per decidere la cosa migliore. Ho cercato solo di dire la mia. Buona serata.

scusami eh, ma se guardiamo le lotte fatte, senza i punti a tavolino, abbiamo entrambi 8 lotte. tu 4-4 io 5-3... puoi anche avermi battuto, ma io ho vinto una partita in più di te. quindi fammi capire dove i punti a tavolino favorirebbero me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@LelloVGC si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone L.

@Cl4sHy si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone L.

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, ma culpa, ma ho sottolineato la situazione di MrPerfect98. A vaesier ci hai giocato? Però dai hai ragione e nemmeno a fare discussione per niente. Ripeto se pensi sia più oggettivamente giusto che passi tu allora chiudo la discussione. Anzi Buona fortuna e vinci questo torneo. Io ho detto la mia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Enrico_Castellano è squalificato dal torneo per elevata inattività, tutte le restanti partite vengono perse 2-0 a tavolino come se fossero state claimate.

AVVISO

@DaveLibero11 si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone J.

@Livius si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone J.

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mawile ha scritto:

Hai ragione, ma culpa, ma ho sottolineato la situazione di MrPerfect98. A vaesier ci hai giocato? Però dai hai ragione e nemmeno a fare discussione per niente. Ripeto se pensi sia più oggettivamente giusto che passi tu allora chiudo la discussione. Anzi Buona fortuna e vinci questo torneo. Io ho detto la mia. 

Io non penso nulla e decideranno gli amministratore chi tra noi 3 dovrà passare, ma se tu mi accusi di essere favorito dalle squalifiche, se permetti, ti faccio notare che hai detto una cavolata. entrambi 8 lotte contro gli stessi, perchè ad entrambi manca solo vesier, tu 4-4 io 5-3. tu puoi avere l'opinione che vuoi, ma questi sono i numeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma non avevi detto che MrPerfect

1 minuto fa, Pilli ha scritto:

Io non penso nulla e decideranno gli amministratore chi tra noi 3 dovrà passare, ma se tu mi accusi di essere favorito dalle squalifiche, se permetti, ti faccio notare che hai detto una cavolata. entrambi 8 lotte contro gli stessi, perchè ad entrambi manca solo vesier, tu 4-4 io 5-3. tu puoi avere l'opinione che vuoi, ma questi sono i numeri.

Scusami ma non hai detto che con MrPerfect98 non ci hai giocato o sbaglio? No non sto accusando nulla. Voglio solo capire. Non voglio puntare il viso, attenzione eh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawile ha scritto:

Scusami ma non avevi detto che MrPerfect

Scusami ma non hai detto che con MrPerfect98 non ci hai giocato o sbaglio? No non sto accusando nulla. Voglio solo capire. Non voglio puntare il viso, attenzione eh. 

ho vinto 2-1 il 29 aprile contro mrperfect, mi mancava grassiniilban, ma ci ho giocato stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pilli ha scritto:

ho vinto 2-1 il 29 aprile contro mrperfect, mi mancava grassiniilban, ma ci ho giocato stasera.

Allora perdonami,pensavo non ci avessi giocato. Aspettiamo risposta definitiva dalla "dirigenza" e vediamo cosa dicono riguardo chi far passare, io purtroppo devo staccare che domani devo svegliarmi molto presto. Comunque vada è stato bello. Buona notte. L'unica cosa spero che non pensi di aver puntato il dito era solo una riflessione. Buona fortuna in caso, come dovrebbe essere, passassi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mawile ha scritto:

Allora perdonami,pensavo non ci avessi giocato. Aspettiamo risposta definitiva dalla "dirigenza" e vediamo cosa dicono riguardo chi far passare, io purtroppo devo staccare che domani devo svegliarmi molto presto. Comunque vada è stato bello. Buona notte. L'unica cosa spero che non pensi di aver puntato il dito era solo una riflessione. Buona fortuna in caso, come dovrebbe essere, passassi tu.

Figurati, buona notte e buona fortuna anche a te:-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

Met95 è squalificato dal torneo per elevata inattività. Tutte le restanti partite vengono perse 2-0 a tavolino.

AVVISO

@Davraksi qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone B.

@Shadow2390 si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone B.

Tutte le restanti lotte non svolte del girone, che non influenzavano il passaggio de turno, sono state sorteggiate per motivi tecnici.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@shabarai si qualifica alla seconda fase del torneo come primo del Girone N.

@Epya si qualifica alla seconda fase del torneo come secondo del Girone N.

Shabarai ha claimato la vittoria contro jovalescio dopo che quest'ultimo non gli ha più risposto in privato.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,

lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...