Vai al commento


Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

 

9 minuti fa, LelloVGC ha scritto:

Come stai ora puddy?

Eh  purtroppo non ho propriamente una cura alla mia malattia.. Quindi diciamo che la fase di forte dolore per adesso è passata però non so mai se sto bene o no ^^” È una vita grama. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bad puddy io non ti conosco ma ti abbraccio fortissimo e sincero,sii forte e non mollare mai. :D 

Anche io ho avuto diversi problemi quindi empatizzo molto, qualsiasi cosa io ci sono, per quanto poi possa valere il mio supporto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi associo ad alajmoff, tutte perse a tavolino, a me non mi tocca ma in futuro potrebbe e quindi voglio che le regole siano fatte bene. Tutte perse a tavolino. Non è questo il caso mi si potrebbe essere compagni e fare una "macchietta" in questo modo. Mi aspetto onestà. @Ferdy ovviamente gli interessati non si offendano, ma le cose fatte bene sono queste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci sono,ho staccato ora da lavoro mi dispiace :( domani qualcuno on mi mancano burted e johan sicuro e non so chi altro xD

per quanto riguarda ieri hp fatto una prova intercorso all'università e dopo due ore sono andato a lavorare e ho staccato alle 4.30 del mattino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ferdy ha scritto:

AVVISO

@LLeonard e @Lore95 accedono alla seconda fase del torneo, non è ancora possibile definire chi sarà primo e chi secondo a causa di due match non ancora disputati da parte di Lore contro roselia-chan e Frenz17.

Frenz mi ha scritto giorni fa che aveva problemi col ds e gli avevo detto di farmi sapere quando risolveva ma non mi ha più detto nulla. Con roselia invece gioco oggi pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...