Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Davrak ha scritto:

Quando possiamo claimare? Io sinceramente ho già aspettato 2 settimane e comunque non sono sempre libero, soprattutto in questo weekend (credo comunque di non essere l' unico in questa situazione...)

Potete procedere già al claim, la procedura è sempre la stessa: ci aggiungete all'MP e lo scrivete qui. In ogni caso, se si arriva a domenica con un niente di fatto non ci stiamo a girare i pollici, tranquilli! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ma ho da studiare costantemente.. A me manca ancora con Lello, BadPuddy e Deidara se non sbaglio.. Deidara non si fa vivo, bad puddy le ho scritto mercoledì e non ha più risposto.. il povero lello è pieno di impegni come me.. Spero di riuscire a concludere tutto

In ogni caso dato che è da prassi, per non rischiare claimo la vittoria contro bad puddy e deidara dal momento che è da più giorni che non si sentono. Contro Lello in un modo o nell'altro conto di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ferdy ha scritto:

Sollecito nuovamente @Vaesier, @MrPerfect98 e @grassiniilban190 ad effettuare le lotte rimanenti, onde evitare spiacevoli squalifiche negli ultimi giorni della prima fase.

Chiedo venia, ho avuto impegni scolastici irrevocabili. Mi metto alľopera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco 2-1 contro Danipika97. Match tiratissimi ma alla fine mi è andata bene. Ribbit purtoppo stasera non posso più giocare, se ce la facciamo domani mi vieni incontro e mi faresti un favorone. Devo studiare per le sessioni mattutine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LelloVGC ha scritto:

Vinco 2-1 contro Danipika97. Match tiratissimi ma alla fine mi è andata bene. Ribbit purtoppo stasera non posso più giocare, se ce la facciamo domani mi vieni incontro e mi faresti un favorone. Devo studiare per le sessioni mattutine :)

Verso che ora ti viene comodo? Cerco di organizzarmi in base ai tuoi impegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi purtroppo per il momento non possiamo squalificare per inattività poiché gli utenti in questione si sono collegati nei giorni scorsi. Gli incontri terminano domani, il tempo c'è ancora, se volete darci una mano ciascuno di voi può scrivere chi ha contattato, quando l'ha fatto e da quando non risponde? Ci velocizzerebbe le cose di non poco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ragazzi purtroppo per il momento non possiamo squalificare per inattività poiché gli utenti in questione si sono collegati nei giorni scorsi. Gli incontri terminano domani, il tempo c'è ancora, se volete darci una mano ciascuno di voi può scrivere chi ha contattato, quando l'ha fatto e da quando non risponde? Ci velocizzerebbe le cose di non poco ;)

Ciao, @Lucario non mi risponde da Giovedì alle 9:16.

Oggi ho già chiesto a @Kaialecs da che ora c'è e sono in attesa di risposta, ma ieri ci siamo già sentiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...