Vai al commento


Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Alca ha scritto:

A me mancano le partite con @Vaesiere con @MrPerfect98che non sono online rispettivamente da 52 ore e 6 giorni.

 io avevo chiesto a @MrPerfect98, @Pier98, @Red_Charizard97 ma senza nessuna risposta e poi a @Vasier il quale mi aveva detto che sarebbe stato disponibile sabato pomeriggio ma non si è fatto più sentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Markus tu mi confermi per le 18:30?

Qualche mod potrebbe poi modificare il tabellone con il record w/l corrente e squalificare deidara per inattività? Io capisco tutto però io gli ho scritto giovedì e ad oggi nessuna risposta, nemmeno mi ha aggiunto l'fc

Ho appena controllato e markus non si connette da venerdì. Io oggi sono molto impegnato e mi dispiacerebbe oltre a darmi noia il fatto di essermi ritagliato un oretta che avrei potuto impiegare nel fare altro. Non ci dovrebbe essere qualche regola per l'inattivitá? ma non per niente alla fine tanto la matematica dovrebbe gia venirmi incontro dato che ho vinto tutto per ora, è solo una questione di rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli ragazzi, entro la scadenza di stasera sarà tutto aggiornato, sia su Challonge che qui nelle varie discussioni; purtroppo il vostro non è l'unico girone dove si sono verificati questi eventi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Tranquilli ragazzi, entro la scadenza di stasera sarà tutto aggiornato, sia su Challonge che qui nelle varie discussioni; purtroppo il vostro non è l'unico girone dove si sono verificati questi eventi :(

Perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Higo709 ha scritto:

io ti ho appena mandato MP per giocare, aspetto tua conferma :D

 

 @Ferdy correggimi se sbaglio, ma io non dovrei avere 5 vittorie e 2 sconfitte? Perché devo giocare solo contro @LoganXI e @enrijai

Hai già 5-2, ora aggiorno sia su challonge che nella discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Z641 ha scritto:

Io sono disponibile questa sera per gli ultimi incontri

 

@Shadow00 @Frankos
Giocate i game fra voi 3, leox penso verrà squalificato per l'elevata inattività. 
Questi game sono davvero molto importanti per la classifica, quindi è bene che vengano giocati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@enrijai si qualifica per la seconda fase del torneo come primo del Girone K.

@shadow30 si qualifica per la seconda fase del torneo come secondo del Girone K.

 

Grazie a tutti per aver partecipato,
lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon proseguimento e augura buona fortuna ai due vincitori del girone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@leox10 è squalificato dal torneo per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino.

A breve aggiornamento di discussione e risultati, invitiamo tutti coloro che non hanno ancora lottato a terminare le proprie lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

AVVISO

@leox10 è squalificato dal torneo per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino.

A breve aggiornamento di discussione e risultati, invitiamo tutti coloro che non hanno ancora lottato a terminare le proprie lotte.

 

Grazie. Alla fine sono riuscito solo io a giocare contro di lui...

Comunque le partite rimanenti sono:

Frankos vs Z641

Z641 vs Shadow00

Shadow00 vs Frankos

shabarai vs jovalescio

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

@Vaesier e @MrPerfect98 vengono squalificati per elevata inattività. Tutte le partite vengono perse 2-0 a tavolino.

AVVISO

@Alca è qualificato alla seconda fase del torneo come primo del Girone A.

 

Invito tutti, in particolar modo @grassiniilban190, ad effettuare le lotte che gli restano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Davrak ha scritto:

Ah ok, problema risolto. Quindi sono matematicamente qualificato?

Ti dovrebbe mancare ancora la partita contro Met95 o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...