Dramed Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro @Frankos, GGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome nel gioco: ALBERTO Versione del gioco: Luna Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 prima sfida...prima sconfitta(2/1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 16 minuti fa, RooobVGC ha scritto: Il team che abbiamo usato dovrà essere sempre lo stesso per regolamento, quindi intendevo la lotta ma avete iniziato a fare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: ma avete iniziato a fare una lotta? abbiamo iniziato io e EeveeLover, la prima l'ho vinta io, poi non si è continuata...lei dice che si è disconnessa ma è successo dopo la fine della prima lotta. Spero che finiremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OvernetFW Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 vinto contro Pier98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Higo709 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Io sono disponibile principalmente di sera (tipo dalle 20 in poi) causa lavoro, mentre i fine settimana sono generalmente libero quando volete siete liberi di contattarmi Nome in game: Simone Pokémon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, RooobVGC ha scritto: abbiamo iniziato io e EeveeLover, la prima l'ho vinta io, poi non si è continuata...lei dice che si è disconnessa ma è successo dopo la fine della prima lotta. Spero che finiremo domani ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allnext Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Salve avrei un dubbio, se non erro nel momento in cui durante la lotta dovesse saltare la connessione di uno dei due giocatori non e' possibile salvare il video lotta, la sconfitta di norma va a chi si sconnette (che sia intenzionale o meno) ma dato che qui e' tutto "in amichevole" come ci comportiamo nell'eventualita' che succeda una cosa del genere? segnamo la sconfitta e ci affidiamo al buon senso dell'altro giocatore che non stia a protestare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leox10 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Il mio codice amico lo vedi sul mio nome.(Nel forum). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Higo709 ha scritto: Io sono disponibile principalmente di sera (tipo dalle 20 in poi) causa lavoro, mentre i fine settimana sono generalmente libero quando volete siete liberi di contattarmi Nome in game: Simone Pokémon Sole se ti va una vittoria facile io sono disponibile anke adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, leox10 ha scritto: Il mio codice amico lo vedi sul mio nome.(Nel forum). Te lo dico perchè anche il tuo è diverso dal post fissato in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RooobVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 17 minuti fa, Lapislazzuli ha scritto: Nome in gioco: Broek Versione gioco: Luna Domani pomeriggio posso iniziare con le lotte se c'è qualcuno disponibile. Domani pomeriggio verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pspgt Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 IGN: Gabriele Pokemon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 IGN: Angelo Scheda: Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Litfiba Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nick nel gioco: M i r k o Versione del gioco: Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Higo709 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Malli ha scritto: se ti va una vittoria facile io sono disponibile anke adesso Ok perfetto, 5 minuti che ti aggiungo agli amici e ci incontriamo nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Higo709 ha scritto: Ok perfetto, 5 minuti che ti aggiungo agli amici e ci incontriamo nel festiplaza ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Io ho due 3DS, uno è con la Capture Card e uno è senza, sono già d'accordo con @Roxas per streammare alcuni match se ovviamente il mio avversario è d'accordo. Nome ingame: ShabaraiVGC Gioco: Pokémon Luna Codici Amico: 4012-7637-6089 (Capture Card) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Z641 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Pokémon Luna Nome in game: Lay Codice amico: 4854 6454 5018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leox10 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ok @jovalescio avranno fatto casini,fidati di quello sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @Roxas a quanto pare ci sono stati problemi con tutti i codici che risultano diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 19 minuti fa, Ribbit ha scritto: sul sito che hanno linkato loro ma non credo siano in ordine. se volessimo potremmo iniziare pure ora e domani finire tutto il girone. ci mettiamo d'accordo noi. basta che entro le 20:59 del 7 maggio tutte le partite siano state fatte Dunque dobbiamo affrontarci tutti, se così fosse è abbastanza incasinata come cosa dato che gli impegni personali non riusciranno a conciliare ben 9 partecipanti molto facilmente. Detto ciò io posso giocare da venerdì, gli impegni scolastici sono abbastanza inconciliabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in game: Slim Cartuccia: Pokémon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, LelloVGC ha scritto: Dunque dobbiamo affrontarci tutti, se così fosse è abbastanza incasinata come cosa dato che gli impegni personali non riusciranno a conciliare ben 9 partecipanti molto facilmente. Detto ciò io posso giocare da venerdì, gli impegni scolastici sono abbastanza inconciliabili Certo che dobbiamo affrontarci tutti, siamo in un girone dopotutto. Ad ogni modo è vero che la cosa è complicata ma abbiamo due settimane di tempo. mettendo anche che tu possa giocare solo venerdì, sabato e domenica avresti 6 giorni per sfidare 8 persone... Non è impossibile. (Ti capisco, io ho la maturità amico ;-;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.