Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Vibe ha scritto:

ma avete iniziato a fare una lotta?

abbiamo iniziato io e EeveeLover, la prima l'ho vinta io, poi non si è continuata...lei dice che si è disconnessa ma è successo dopo la fine della prima lotta. Spero che finiremo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RooobVGC ha scritto:

abbiamo iniziato io e EeveeLover, la prima l'ho vinta io, poi non si è continuata...lei dice che si è disconnessa ma è successo dopo la fine della prima lotta. Spero che finiremo domani

ah ok :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve avrei un dubbio, se non erro nel momento in cui durante la lotta dovesse saltare la connessione di uno dei due giocatori non e' possibile salvare il video lotta, la sconfitta di norma va a chi si sconnette (che sia intenzionale o meno) ma dato che qui e' tutto "in amichevole" come ci comportiamo nell'eventualita' che succeda una cosa del genere?
segnamo la sconfitta e ci affidiamo al buon senso dell'altro giocatore che non stia a protestare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Higo709 ha scritto:

Io sono disponibile principalmente di sera (tipo dalle 20 in poi) causa lavoro, mentre i fine settimana sono generalmente libero :) quando volete siete liberi di contattarmi :D

 

Nome in game: Simone

Pokémon Sole

se ti va una vittoria facile io sono disponibile anke adesso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho due 3DS, uno è con la Capture Card e uno è senza, sono già d'accordo con @Roxas per streammare alcuni match se ovviamente il mio avversario è d'accordo.
Nome ingame: ShabaraiVGC
Gioco: Pokémon Luna

Codici Amico: 4012-7637-6089 (Capture Card) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ribbit ha scritto:

sul sito che hanno linkato loro ma non credo siano in ordine. se volessimo potremmo iniziare pure ora e domani finire tutto il girone. ci mettiamo d'accordo noi. basta che entro le 20:59 del 7 maggio tutte le partite siano state fatte

Dunque dobbiamo affrontarci tutti, se così fosse è abbastanza incasinata come cosa dato che gli impegni personali non riusciranno a conciliare ben 9 partecipanti molto facilmente. Detto ciò io posso giocare da venerdì, gli impegni scolastici sono abbastanza inconciliabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LelloVGC ha scritto:

Dunque dobbiamo affrontarci tutti, se così fosse è abbastanza incasinata come cosa dato che gli impegni personali non riusciranno a conciliare ben 9 partecipanti molto facilmente. Detto ciò io posso giocare da venerdì, gli impegni scolastici sono abbastanza inconciliabili 

Certo che dobbiamo affrontarci tutti, siamo in un girone dopotutto. Ad ogni modo è vero che la cosa è complicata ma abbiamo due settimane di tempo. mettendo anche che tu possa giocare solo venerdì, sabato e domenica avresti 6 giorni per sfidare 8 persone... Non è impossibile. (Ti capisco, io ho la maturità amico ;-;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...