WaterBlade Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Se a qualcuno serve io sono on ora, mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 12 minuti fa, RooobVGC ha scritto: Domani pomeriggio verso che ora? dalle 3 alle 7 son libero appena ci sono scrivo qui per vedere chi può sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Ribbit ha scritto: Certo che dobbiamo affrontarci tutti, siamo in un girone dopotutto. Ad ogni modo è vero che la cosa è complicata ma abbiamo due settimane di tempo. mettendo anche che tu possa giocare solo venerdì, sabato e domenica avresti 6 giorni per sfidare 8 persone... Non è impossibile. (Ti capisco, io ho la maturità amico ;-;) Siamo in due allora ahahha, il fatto che mi preoccupava un po era il fatto che ho da disputare anche l'ic, per questo ho detto che non mi sarà molto facile. Ci proverò boys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @OvernetFW @Alca @Pier98 Con quale punteggio avete vinto? (Intendo: numero di lotte vinte e numero di lotte perse della Bo3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OvernetFW Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @OvernetFW Con quale punteggio hai vinto? (Intendo: numero di lotte vinte e numero di lotte perse su 3) 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alca Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @OvernetFW Con quale punteggio hai vinto? (Intendo: numero di lotte vinte e numero di lotte perse su 3) Vinto Alca 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Io mio nome in game è Omeg e gioco su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 31 minuti fa, Malli ha scritto: prima sfida...prima sconfitta(2/1) @Ferdy correggimi se sbaglio ma i video lotta dovrebberò essere distribuiti agli admin e non a tutti giusto? Vinto 2a1 contro dericos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ho vinto 2-0 contro @luis_G21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Se qualcuno c'è stasera mi scriva in privato o su Showdown che dovrei essere online tutta sera col nick Lore95VGC Gioco con Luna ign Lore 4339 3352 3459 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luis_G21 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, burted96 ha scritto: @Ferdy correggimi se sbaglio ma i video lotta dovrebberò essere distribuiti agli admin e non a tutti giusto? mi sa che hai ragione seconda sfida...seconda sconfitta mi sa che il torneo per me è già finito...va bho è stato bello finche è durato ho perso 2/0 contro Higo709 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Z641 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @leox10 Ho provato ad aggiungere il tuo codice amico (preso dal tuo profilo) ma è errato, potresti riscriverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 @Alca Hai vinto 2-0 contro Pier98 giusto? E contro OvernetFW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveLibero11 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ciao! Il mio nome nel gioco è Libero e ho una copia di pokémon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico_Castellano Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Salve, io partecipo con una copia di Pokemon luna e il mio nick name è Enrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 31 minuti fa, Malli ha scritto: prima sfida...prima sconfitta(2/1) i codici lotta non devono essere pubblicati in queste discussioni, dovranno essere mandati ai moderatori del torneo quando verranno richiesti metterli qui sopra vuol dire spoilerare il team dell'avversario, con mosse e strumenti ed avvantaggiare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wen Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 40 minuti fa, Met95 ha scritto: Raga io posso aggiungervi solo domani mattina. Va bene? Certo che puoi. Siamo ancora all'inizio Qualcuno è disponibile per una lotta? (possibilmente la risposta prima delle 22:00,sennò niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heretic555 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Nome in gioco Heretic Versione del gioco Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Higo709 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Vinta 2 a 0 contro @Malli gg Io per oggi ho dato, domani sarò più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: i codici lotta non devono essere pubblicati in queste discussioni, dovranno essere mandati ai moderatori del torneo quando verranno richiesti metterli qui sopra vuol dire spoilerare il team dell'avversario, con mosse e strumenti ed avvantaggiare gli altri chiedo scusa non avevo pensato a questo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo2098 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 nome in gioco Gallo, utilizzo una cartuccia di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Perso 2-0 contro dericos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 22 minuti fa, WaterBlade ha scritto: Se a qualcuno serve io sono on ora, mandatemi un MP se ti va io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ho sistemato i codici amico che ho potuto vedere... Se ci sono altri errori taggate me o Roxas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.