Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Amici @Chinotto (Dell'impero anti impero anti ralts) @Zio_Lin (Dell'impero anti ralts) Si sono alleati e hanno dichiarato guerra al mio impero interplanetario di 196 pianeti. Ora la loro alleanxa si chiama "Ginnungagap" (Nome deciso da @Chinotto). Allora, questa è la cartina del mio pianeta principale : Volete la guerra ? Va bene CHE GUERRA SIA !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Perché la gente prende sul serio i miei nomi? *sigh* Lino, offro un'alleanza strategica temporanea sotto il nome di Ginnungagap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Dopo questa, le ho viste davvero tutte. Cioè, tu crei il post dell' impero anti te. Voglio morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Ehm, va bene. Blazengard rappresenta una minaccia per la Terra e per moltissimi altri pianeti. #noautomoderazione Ok 12 minuti fa, Utux ha scritto: Dopo questa, le ho viste davvero tutte. Cioè, tu crei il post dell' impero anti te. Voglio morire. Ma è solo un gioco, io mi amo Che poi la gente è daccordo o meno della mia esistenza è un altro discorso E poi l'impero anti me lo ha iniziato Lin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: Io ti ho assegnato un po' di Australia, poi ti ho dato anche il resto dell'isola e la Nuova Zelanda sotto tua richiesta, ma poi ti sei dato un po' alla pazza gioia. Ok, dal momento che prima avevo esagerato, ritiro le mie truppe ma voglio tutte le nazioni che non ti servono e rivoglio l'Australia e la Nuova Zelanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 7 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ok, dal momento che prima avevo esagerato, ritiro le mie truppe ma voglio tutte le nazioni che non ti servono e rivoglio l'Australia e la Nuova Zelanda Ho da dissentire. Hai intenzione di distruggere quelle nazioni dopo averle sfruttate, e ciò è contrario alle morali dell'IARAR, e spero anche del Sommo Ginnungagap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho da dissentire. Hai intenzione di distruggere quelle nazioni dopo averle sfruttate, e ciò è contrario alle morali dell'IARAR, e spero anche del Sommo Ginnungagap. No, prometto di non distruggerle mai piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: No, prometto di non distruggerle mai piu Be', questa crisi è si è risolta in fretta, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Rischia di essere il topic di conquista imperiale/territoriale più breve della storia di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Be', questa crisi è si è risolta in fretta, direi È successa un po una cosa come in Code:Geass no ? In pratica c'è Britannia che è l'equivalente di IAR mentre i cavalieri neri gli IAIAR. anche se non sono capo degli IAIAR, io gli ho traditi con la mia pazza gioia e i due si sono alleati (Come in Code:Geass) per battere il nemico piu grosso. No ? Adesso, Pikachusu ha scritto: Rischia di essere il topic di conquista imperiale/territoriale più breve della storia di PM. Non importa se perdo ma voglio che sia la piu gigantesca tanto che ne parleranno nelle notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Zio_Lin ha scritto: Non ci capisco niente. Non potevamo rimanere nell'Impero anti Ralts? E comunque la probabilità che tali iniziative compaiano nelle news è molto bassa. Probabilità minore dell'uscita dell'esatto eroe desiderato con 5 stelle al primo Rituale di Evocazione in FE: Heroes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Non ci capisco niente. Non potevamo rimanere nell'Impero anti Ralts? E comunque la probabilità che tali iniziative compaiano nelle news è molto bassa. Sì ma mica tutti gli altri paesi possono passare dalla tua parte all'improvviso. Devi almeno fare qualcosa per convincerli. L'IAR almeno li conquista o se ne aggiungono massimo due al giorno... Ok, ma l'Australia e la Nuova Zelanda erano mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Non ci capisco niente. Non potevamo rimanere nell'Impero anti Ralts? E comunque la probabilità che tali iniziative compaiano nelle news è molto bassa. Non conosco iniziative che per la loro importanza sono state citate nella sezione news. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Probabilità minore dell'uscita dell'esatto eroe desiderato con 5 stelle al primo Rituale di Evocazione in FE: Heroes. Che cos'è FE:Heroes ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Che cos'è FE:Heroes ? Fire Emblem Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Che cos'è FE:Heroes ? OT/ ewe /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 16 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Probabilità minore dell'uscita dell'esatto eroe desiderato con 5 stelle al primo Rituale di Evocazione in FE: Heroes. Fayeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Perché la gente prende sul serio i miei nomi? *sigh* Lino, offro un'alleanza strategica temporanea sotto il nome di Ginnungagap. Perché sto nome mi ricorda il vuoto sotto il Bifrost nella mitologia norrena? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 4 ore fa, Forci ha scritto: Perché sto nome mi ricorda il vuoto sotto il Bifrost nella mitologia norrena? .-. Sono abbastanza sicuro che il Ginnungagap sia il vuoto sotto il Bifrost nella mitologia norrena. Fire Emblem serve a qualcosa, in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono abbastanza sicuro che il Ginnungagap sia il vuoto sotto il Bifrost nella mitologia norrena. Fire Emblem serve a qualcosa, in fondo. Ma alla fine mi attaccate il mio pianeta Terra con qualche truppa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono abbastanza sicuro che il Ginnungagap sia il vuoto sotto il Bifrost nella mitologia norrena. Fire Emblem serve a qualcosa, in fondo. Oh lol Mi sembrava familiare infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.