Shark- Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ho dei dubbi riguardo al reset della scheda di pokèmon sun: dunque vorrei resettarla e iniziare da capo l'avventura per motivi tecnici(il nickname fa schifo e non lo posso più vedere),cosa succede se resetto ai pokèmon della banca?Vanno persi?E al pgl che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 I pokémon in Banca di sicuro non li perdi! Per quanto riguarda il PGL non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Non so se sia possibile modificare la scheda di gioco con cui sei registrato, tuttavia, il pgl ti da l'opzione di poter inserire più schede di gioco nel tuo profilo! Non penso ci siano problemi a crearne un altro utilizzando la stessa scheda purtroppo però non c'ho mai provato :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 9 ore fa, Shark- ha scritto: Ho dei dubbi riguardo al reset della scheda di pokèmon sun: dunque vorrei resettarla e iniziare da capo l'avventura per motivi tecnici(il nickname fa schifo e non lo posso più vedere),cosa succede se resetto ai pokèmon della banca?Vanno persi?E al pgl che succede? i pokemon nella banca non li perdi, per il PGL puoi cancellare il salvataggio con cui sei registrato e poi registrare il nuovo salvataggio che crei hai bisogno di altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.