Vai al commento


[Domanda]Reset


Post raccomandati

Ho dei dubbi riguardo al reset della scheda di pokèmon sun: dunque vorrei resettarla e iniziare da capo l'avventura per motivi tecnici(il nickname fa schifo e non lo posso più vedere),cosa succede se resetto ai pokèmon della banca?Vanno persi?E al pgl che succede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia possibile modificare la scheda di gioco con cui sei registrato, tuttavia, il pgl ti da l'opzione di poter inserire più schede di gioco nel tuo profilo! Non penso ci siano problemi a crearne un altro utilizzando la stessa scheda purtroppo però non c'ho mai provato :(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shark- ha scritto:

Ho dei dubbi riguardo al reset della scheda di pokèmon sun: dunque vorrei resettarla e iniziare da capo l'avventura per motivi tecnici(il nickname fa schifo e non lo posso più vedere),cosa succede se resetto ai pokèmon della banca?Vanno persi?E al pgl che succede?

i pokemon nella banca non li perdi, per il PGL puoi cancellare il salvataggio con cui sei registrato e poi registrare il nuovo salvataggio che crei :)

hai bisogno di altro??? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...