Cloudy Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Da poco mi è tornata voglia di fare qualche pokemon carino tramite il metodo del TSV Abuse maaa... dato che ho provato solo alcune volte a farlo su Pokemon sole e luna, utilizzando il metodo della battle royale, mi chiedevo se in questo tempo di pausa fosse "sorto" un nuovo metodo per trovare questo valore delle uova? Non so illuminatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 1 ora fa, Misheru ha scritto: Da poco mi è tornata voglia di fare qualche pokemon carino tramite il metodo del TSV Abuse maaa... dato che ho provato solo alcune volte a farlo su Pokemon sole e luna, utilizzando il metodo della battle royale, mi chiedevo se in questo tempo di pausa fosse "sorto" un nuovo metodo per trovare questo valore delle uova? Non so illuminatemi 1 ora fa, Misheru ha scritto: Da poco mi è tornata voglia di fare qualche pokemon carino tramite il metodo del TSV Abuse maaa... dato che ho provato solo alcune volte a farlo su Pokemon sole e luna, utilizzando il metodo della battle royale, mi chiedevo se in questo tempo di pausa fosse "sorto" un nuovo metodo per trovare questo valore delle uova? Non so illuminatemi Se non hai la modifica del ds l'unico metodo è quello che gia conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 31 minuti fa, Vibe ha scritto: Di che modifica stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.