wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Grazie molte Grovy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Domandina: quando vado nella galleria solidarietà per la prima volta nella giornata arrivano come di consueto tutti i clienti che il gioco offre e le persone con cui abbiamo scambiato/lottato ecc. ma tutti i clienti vengono una sola volta al giorno giusto? Perchè dopo aver presentato i vari negozi a tutti la Galleria è un totale mortorio fino al giorno dopo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 @Inocher Si, è cosi! Vengono soltanto una volta al giorno, almeno che non ti colleghi con qualcuno più volte durante il giorno e mi è capitato di ritrovarlo spesso alla galleria.Io invece non ho capito una cosa: quindi il rango massimo che raggiungono i negozi è di 10 o aumenta ancora? I miei al momento sono tutti a livello 8 >A< e anche un'altra cosa: il rango massimo della galleria invece quant'è? Io sto al 12, ho letto che arriva a 15 ma poi? Salirà all'infinito? Ditemi di no vi prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 @Inocher Si, è cosi! Vengono soltanto una volta al giorno, almeno che non ti colleghi con qualcuno più volte durante il giorno e mi è capitato di ritrovarlo spesso alla galleria.Io invece non ho capito una cosa: quindi il rango massimo che raggiungono i negozi è di 10 o aumenta ancora? I miei al momento sono tutti a livello 8 >A< e anche un'altra cosa: il rango massimo della galleria invece quant'è? Io sto al 12, ho letto che arriva a 15 ma poi? Salirà all'infinito? Ditemi di no vi prego XDConfermo che i negozi raggiungono al massimo il grado 10, mentre la Galleria in sé supera di gran lunga il rango 100, ma il limite non si sa... forse sarà 999 o 9999. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Oddio che stress! E io che speravo di raggiungere il rango massimo.. sarà impossibile (à§_à§)Grazie mille comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 @Inocher Si, è cosi! Vengono soltanto una volta al giorno, almeno che non ti colleghi con qualcuno più volte durante il giorno e mi è capitato di ritrovarlo spesso alla galleria.Io invece non ho capito una cosa: quindi il rango massimo che raggiungono i negozi è di 10 o aumenta ancora? I miei al momento sono tutti a livello 8 >A< e anche un'altra cosa: il rango massimo della galleria invece quant'è? Io sto al 12, ho letto che arriva a 15 ma poi? Salirà all'infinito? Ditemi di no vi prego XD Grazie mille :3 eh sì la Galleria aumenta sempre..>< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Fantastico!! Non riuscivo mai a capire che volevano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 grazie mille per la guida, perfetta! solo una domanda: come faccio a farmi "lasciare un'orma" nel dreamworld o farmi un sognoamico per far venire altri visitatori? in questo momento ho utilizzato i magnemite coil ma ultimamente non ci sono tantissime richieste di questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ma a che rango arrivano i capipalestra?a me è arrivata Camelia al l.4,di nuovo al l.6,Artemisio al l.12 e Anemone al l.15 e grazie a loro ora sono al rango 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 ma a che rango arrivano i capipalestra?a me è arrivata Camelia al l.4,di nuovo al l.6,Artemisio al l.12 e Anemone al l.15 e grazie a loro ora sono al rango 17.Che ****! Io ho il centro al 22/23 e ho visto solo Komor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quindi in totale mi mancano 91 ranghi ?!Come farò...Comunque bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ottima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest drew99 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 La mia galleria è al livello 4 e possiede 7 negozi, di cui qualcuno al rango 3 e 4, perché non posso comprare nessuno strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie,un ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Dal 5 livello i venditori invitano i visitatori a gli altri negozi, beneOppure succede raramente ?A me l'hanno fatto 2 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Guida stupenda é dalla prima volta che l'ho vista che ne sono rimasto incantato era proprio quello che volevo ci fosse in un gioco e spero che con x e y ci sia una cosa simile magari con un nagozio di vestiti sai che figata in 3D un "mega" centro commerciale magari sta volta potrenne essere di forma giversa da una galleria come un palazzo normale o una piazza con le bancarelle di lusso anche se peró devo dire che non ho il gioco e la prima volta ho visto la galleria era in un emulatore visto che probabilmente finche non mi concederanno di comprarmelo da solo npn avró mai piú dei video giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raffael allenatore c.m Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io ho finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quasi finita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io sono al rango 78... la trovo molto utile, specialmente per l'allenamento mirato e per chi come me ama collezionare strumenti e bacche xD... comunque c'è un'inesattezza: dal rango 51 in poi, ogni livello il tizio inizia a regalarti Pezzo stella, non più Polvostella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Riuscirò a completare questa maledetta galleria,fosse l'ultima (Spero di No) cosa che faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.