-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2017 Inviato 27 aprile, 2017 Nintendo svela, attraverso un documento rilasciato in occasione della fine dell'anno fiscale 2016, i prossimi titoli in uscita per Nintendo 3DS e Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Void 1
Enemy Inviato 29 aprile, 2017 Inviato 29 aprile, 2017 Personalmente non vedo l'ora che arrivino Fire Emblem Warriors, il nuovo FE per il 2018, Splatoon 2 Xenoblade Chronicles 2 *^* E potrei anche gettare uno sguardo su Miitopia (?) In quanto a RPG Maker FES, non si sa nulla? - But even the sun sets in paradise -
Gallady Inviato 29 aprile, 2017 Inviato 29 aprile, 2017 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Personalmente non vedo l'ora che arrivino Fire Emblem Warriors, il nuovo FE per il 2018, Splatoon 2 Xenoblade Chronicles 2 *^* E potrei anche gettare uno sguardo su Miitopia (?) In quanto a RPG Maker FES, non si sa nulla? Che giorno glorioso per lanciare un gioco simile E TIPO L'ABBIAMO 4 GIORNI PRIMA DEGLI AMERICANI, DETS INSEIN E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Enemy Inviato 29 aprile, 2017 Inviato 29 aprile, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: / E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 - But even the sun sets in paradise -
Fenrir Inviato 29 aprile, 2017 Inviato 29 aprile, 2017 Ho visto ora che fire emblem warriors è per new e switch,per fortuna ho anche il new
-PeterPan- Inviato 30 aprile, 2017 Autore Inviato 30 aprile, 2017 21 ore fa, Gallady ha scritto: Che giorno glorioso per lanciare un gioco simile E TIPO L'ABBIAMO 4 GIORNI PRIMA DEGLI AMERICANI, DETS INSEIN RPG Maker... è la mia infanzia Lo adoravo.
Post raccomandati