Vai al commento


Pokémon Mutazioni e Alieni per i prossimi videogiochi?


Lovall

Post raccomandati

Secondo voi quali saranno le nuove idee per il futuro Pokémon?

 

A mio parere Necrozma non è una ultra creatura ma un alieno. In particolare, la frase dell'uomo dell'evento di Lunatone e Solrock lascia un grande mistero alle sue spalle: sembra infatti che ci sia un altro pianeta abitato ben diverso dal mondo delle ultra creature. Necrozma a mio parere non è un'UltraCreatura poiché non ha un'identità nel dex delle UC, ma non è nemmeno un Pokémon. E se con "un altro mondo" si intendesse un mondo alieno? A mio parere Necrozma è ispirato al concetto di vita esotica, ovvero quella che prevede altre forme chimiche oltre al carbonio per poter sostenere la vita. Necrozma sarebbe quindi fatto di silicio e non di carbonio, ed animarsi solo ad energie molto alte. 

 

I Pokémon mutanti sarebbero come i Pokémon con le forme Alola, solo che le loro mutazioni sarebbero relativamente recenti e dovute alle esposizioni alle energie provenienti dalle altre dimensioni.

 

Per farla breve, Pokémon mutanti.

Infine ci sarebbero le forme Neo dei leggendari Palkia e Dialga, una elevazione dei loro corpi a qualcosa di più potente e vicini al primevo: delle forme che si impregnano del potere di Arceus grazie alla sua benedizione. D'altro canto, Giratina potrebbe sviluppare un potere autonomo perché privato da tale energia. 

 

Secondo voi quali saranno possibili idee in futuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necrozma è eccome un Pokémon, così come allo stesso modo è un'UC. A dimostrazione di ciò basta sentire il verso per capirlo, visto che ha il classico stridio finale che contraddistingue le UC dai "normali" Pokémon. Nel Pokédex è segnalato come Pokémon Prisma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non tirino fuori altre idee strambe, pertanto mi auguro che la GF non sforni altre robe assurde tanto quanto le UC, preferisco un qualcosa di più "leggero" e che non influisca altamente nella trama (alla fine se parliamo di UC influenti nella trama di SM, possiamo riferirci solamente ai leggendari e Nihilego).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo di no seriamente sarò un nostalgico o cose varie ma altre idee strambe come mosse z ultracreature o forme assurde come quella di zigarde mi sa che smetterò di giocare .

So che cambiare non fa male , un esempio eccletante sono state le mega evoluzioni in sesta generazione , che ha lasciato molte persone perplesse ma successivamente ci ha conquistato , la stessa cosa è stata per le forme regionali anche se non approvo a fatto che hanno dato forme alternative a solo Pokémon di 1 generazione [lo so che il gioco è stato rilasciato nei vent'anni di anniversario del brand ]è poco credibile .

Ma questo cambiamento mi ha fatto storcere il naso capisco che nuove features erano necessarie (ma anche no secondo me ) per rendere il gioco piacevole ai giovani che prendono il gioco in mano per la prima volta .

Non voglio pensare come rovineranno necrozman nel film , non basta rovinare zigarde ...

...game freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Iper Evoluzioni.

- Ultra Forme Genetiche.

- Mutazioni Radio-Tossiche.

- Endo-Fusioni Cybernetiche.

- Mega-Archeo-Ultra-Iper-Giga Evoluzioni.

 

Che ne dite, ne aggiungo altri?

Srsly dopo le mega è già un miracolo che sto ancora seguendo questo franchise, è possibile avere una generazione sobria come le prime cinque senza aggiungere robaccia? Ci mancano i Gormiti e siamo a posto...

... ah no..

Spoiler

200px-Artwork799.png200px-Artwork797.png200px-Artwork796.pngpdrmmtvdpzt5qci4citv

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lovall ha scritto:

Secondo voi quali saranno possibili idee in futuro?

1)PokeFusioni (?) (YuGiOh Approved)

2)Dialga e Palkia con cristalliZ forgiati dalle medesime pietre a loro appartenenti in 4gen(?)

3) Un nuovo gusto del Conoaustropoli(?)

 

Chissà...chi vivrà,vedrà! :3

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon alieni ci sono sin dalla 3° gen, anzi, 2° considerando gli Unown.

Inoltre, le UC SONO Pokémon, viene detto e ridetto più volte nel gioco -.-

Necrozma, è palesemente un UC, ci sono numerosissime prove a riguardo, anche se ufficialmente non è confermato, le prove sono schiaccianti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema non è cosa inseriscono, ma come la inseriscono.

Possono avere l'idea più figa del mondo, ma se non la sfruttano, diventa una cavolata. 

Al contrario possono esserci idee un po' meh o classiche che se usate bene diventano mui fighe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

il problema non è cosa inseriscono, ma come la inseriscono.

Possono avere l'idea più figa del mondo, ma se non la sfruttano, diventa una cavolata. 

Al contrario possono esserci idee un po' meh o classiche che se usate bene diventano mui fighe

Battling competitivo, questo è il motivo per il quale hanno creato tutte le novità delle ultime generazioni.

Facciamo un esempio:

Charizard perde metà PS quando entra sulle Levitoroccie, nella prossima gen creiamo le Mutazioni Radio-Tossiche dove lui cambia il suo tipo in Lotta perdendo le ali, diventando così resistente al tipo Roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2017 at 20:31, Eren ha scritto:

Ma speriamo di no seriamente sarò un nostalgico o cose varie ma altre idee strambe come mosse z ultracreature o forme assurde come quella di zigarde mi sa che smetterò di giocare .

So che cambiare non fa male , un esempio eccletante sono state le mega evoluzioni in sesta generazione , che ha lasciato molte persone perplesse ma successivamente ci ha conquistato , la stessa cosa è stata per le forme regionali anche se non approvo a fatto che hanno dato forme alternative a solo Pokémon di 1 generazione [lo so che il gioco è stato rilasciato nei vent'anni di anniversario del brand ]è poco credibile .

Ma questo cambiamento mi ha fatto storcere il naso capisco che nuove features erano necessarie (ma anche no secondo me ) per rendere il gioco piacevole ai giovani che prendono il gioco in mano per la prima volta .

Non voglio pensare come rovineranno necrozman nel film , non basta rovinare zigarde ...

...game freak

Punti di vista, amo i giochi vecchi dei pokemon( gioco da argento  l originale) e devo dire che tutte queste innovazioni non mi sono pesante per niente anzi.Mi adeguo ma alla fine mi diverto sempre lo stesso,sono sempre i miei amati pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbero innovare i giochi in altri modi senza dover aggiungere niente di così esagerato. Per esempio potrebbero creare dei giochi ambientati nel passato, intervalladoli a quelli classici.

 

Esempio

-Nel 2019 esce un gioco di Ottava Generazione classico, ambientato nel presente e con una trama semplice.

-Nel 2020 esce un gioco di Ottava generazione, ambientato in una nuova regione e in un epoca passata, con una trama più matura.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Secondo me potrebbero innovare i giochi in altri modi senza dover aggiungere niente di così esagerato. Per esempio potrebbero creare dei giochi ambientati nel passato, intervalladoli a quelli classici.

 

Esempio

-Nel 2019 esce un gioco di Ottava Generazione classico, ambientato nel presente e con una trama semplice.

-Nel 2020 esce un gioco di Ottava generazione, ambientato in una nuova regione e in un epoca passata, con una trama più matura.

E' una cosa a cui avevo pensato anch'io con Sole e Luna, ma che ho scartato vedendo che certi punti in sospeso vanno risolti guardando a ciò che è successo dopo. Una storia in cui il giocatore veste i panni di un membro di una Fondazione Aether appena fondata, assiste alle prime apparizioni delle Ultracreature e alle vicende di Samina e Paver sarebbe stupenda. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto perché non anche i Replicanti? Le pecore elettriche le abbiamo già, giusto a ottobre esce Blade Runner 2049, io cavalcherei l'onda :look:

 

Comunque io eviterei cose troppo pasticciate. Sarebbe però interessante limitarle ai Pokémon effettivamente legati alla vita aliena, non so, Beheeyem o Deoxys.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Armature combinate a caso possono essere considerate come mutazioni aliene? 

no, ma fa tanto cavalieri dello zodiaco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...