Vai al commento



Post raccomandati

Siete alle prime armi nel competitivo e non sapete come iniziare a mettere su un po' di esperienza? Avete intenzione a partecipare ad un tour in cui troverete gente skillata come non mai e temete di partire in svantaggio? Volete mostrare al vostro amico Francioschio di essere dei veri pr0 players ma avete sbadatamente delettato i cookie?

Se siete afflitti da uno di questi disagi il vostro problema è solo uno: non sapete buildare. Quale miglior soluzione che comprare gli export delle abili creazioni del sottoscritto? Per una modica cifra in PP potrete aggiudicarvi dei veri gioiellini con i quali mostrare che si può fare il bello ed il cattivo tempo in ladder senza avere idea di cosa siano jump point, HP numbers e speed tier! La qualità del servizio offerto è certificata da più di un anno di attività nelle più disparate ramificazioni del competitivo, da tre differenti VGC a due OU passando per decine di OM, l'appartenenza al Team Darkness conquistata senza passare per alcun periodo da Trial e la possibilità di vantare il titolo di Campione della PokéLeague, nonché quello di Capopalestra Coleottero ed il ruolo di tester dell'iniziativa. La consegna avverrà in MP.

Per richiedere i miei servigi basterà postare di seguito o inviarmi un MP in cui compilare il seguente schema:

 

Oggetto della richiesta:

Tier:

Dettagli aggiuntivi:

 

Ecco alcuni esempi di cosa potreste chiedere:

Spoiler

Oggetto della richiesta: Team

Tier: ORAS OU

Dettagli aggiuntivi: Il mio amico Francioschio non vuole saperne di utilizzare leggendari, per cui non dovranno esseri presi in considerazione durante il teambuilding. Vorrei assolutamente che nel team fosse presente il mio amato Talonflame e che adotti un playstyle Hyper Offensive. Ti prego, nulla di riciclato: vorrei un team inedito, mai utilizzato.

Spoiler

Oggetto della richiesta: Set per Drifblim

Tier: VGC17

Dettagli aggiuntivi: Mi sono stancato di perdere contro i giapponesi in BS, per cui ho intenzione di usare la mongolfiera in coppia con Tapu Lele e farli a fettine. Purtroppo non so usare Google, per cui mi chiedevo se potessi buildarmene uno tu. Mi raccomando, non rifilarmelo se non l'hai prima testato a dover in prima persona!

 

Naturalmente nulla è gratis a questo mondo: per approfittare delle mie conoscenze dovrete sborsare delle mirabolanti cifre. I team hanno un prezzo di 0,1 PP, mentre per i singoli pokémon non dovrete mandarmene che 0,01. Tutto il materiale relativo a generazioni precedenti a ORAS richiede un sovrapprezzo di 0,01 PP. Quando richiederete i miei servigi per la prima volta vi verrà chiesto di pagare anticipatamente, ma dalla seconda volta in poi potrete aspettare la consegna. Il mancato pagamento di una richiesta portata a termine comporterà l'impossibilità di avanzare altre. Non verranno concessi sconti a chicchessia ed il prezzario non è trattabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Aminkopoké ha scritto:

Ciao, avrei una domanda: Fai anche i team per la tier Gen7OU?

La vedo dura che il buon Spyro ti risponda visto e considerato che è stato bannato (comunque sì, sa fare anche i team gen 7 OU).

 

Direi che è arrivato il momento di chiudere, @Andry a te l'onore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

14 minuti fa, CATB ha scritto:

La vedo dura che il buon Spyro ti risponda visto e considerato che è stato bannato (comunque sì, sa fare anche i team gen 7 OU).

 

Direi che è arrivato il momento di chiudere, @Andry a te l'onore.

Capito, grazie dell' informazione.

Ma è stato bannato per sempre o solo per un breve periodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto:

 

Capito, grazie dell' informazione.

Ma è stato bannato per sempre o solo per un breve periodo?

Pare permanentemente: vivrà per sempre nei nostri cuori nei vecchi 3d della sezione competitiva del forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...