FedericoBarone Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Non importa la natura, mi serve sono per poter breedare uno Snorlax utile per il competitivo, posso offrire ottimi scarti di breeding o pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 ore fa, FedericoBarone ha scritto: Non importa la natura, mi serve sono per poter breedare uno Snorlax utile per il competitivo, posso offrire ottimi scarti di breeding o pokemon competitivi ciao! trovo una incongruenza tra il titolo e l'oggetto del post: se ti serve solo come genitore perchè ti occorre che abbia anche recycle visto che non è mossa uovo?i inoltre ti converrebbe estendere la ricerca anche a munchlax (non solo a snorlax) se non ti serve già flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedericoBarone Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 C 59 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! trovo una incongruenza tra il titolo e l'oggetto del post: se ti serve solo come genitore perchè ti occorre che abbia anche recycle visto che non è mossa uovo?i inoltre ti converrebbe estendere la ricerca anche a munchlax (non solo a snorlax) se non ti serve già flawless Certo, ovviamente anche munchlax è ben accetto, potresti aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 45 minuti fa, FedericoBarone ha scritto: C Certo, ovviamente anche munchlax è ben accetto, potresti aiutarmi?? penso di si, preferenze sulla natura? dopo pranzo faccio un paio di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedericoBarone Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: penso di si, preferenze sulla natura? dopo pranzo faccio un paio di uova Se potessi farmelo di natura scaltra mi faresti un piacere, è essenziale che abbia voracità e recycle! Fammi sapere in privato così ci possiamo mettere d'accordo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, FedericoBarone ha scritto: Se potessi farmelo di natura scaltra mi faresti un piacere, è essenziale che abbia voracità e recycle! Fammi sapere in privato così ci possiamo mettere d'accordo meglio nel caso mandamelo tu un messaggio perchè ho la memoria piena >_< in ogni caso passo alla schiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.