kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Dark ha scritto: Nel mondo che vorrei, bambole gratis di Entei Nascondi contenuto ma solo per me Ma Raikou è meglio Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Dark ha scritto: Nel mondo che vorrei, bambole gratis di Entei Nascondi contenuto ma solo per me Scordatelo pure Entei è il mio pokémon preferito e lo ruberò anche nel tuo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 A proposito di Raikou, quando uscirà, SARÀ SOLO MIO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Roserade esaurita, maledettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 5 minuti fa, Alohomora ha scritto: Roserade esaurita, maledettoni Ma tipo 40 secondi dopo il lancio? Anche prima. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Ma tipo 40 secondi dopo il lancio? Anche prima. boh uffa haha, avrebbero dovuto metterne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Alohomora ha scritto: boh uffa haha, avrebbero dovuto metterne di più Nah, così valgono di più. Guarda Bulu, adesso vale almeno 30PP, pensa pensa tra un anno.. idem per Roserade e Bellossom che ne valgono almeno la metà, se non di più. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Nah, così valgono di più. Guarda Bulu, adesso vale almeno 30PP, pensa pensa tra un anno.. idem per Roserade e Bellossom che ne valgono almeno la metà, se non di più. Sto già trattando Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sto già trattando Bene vedo che sei a corto di PP Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Cip o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 9 minuti fa, KingDom ha scritto: Nah, così valgono di più. Guarda Bulu, adesso vale almeno 30PP, pensa pensa tra un anno.. idem per Roserade e Bellossom che ne valgono almeno la metà, se non di più. Potrebbero anche... ridistribuirle (magari non i leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 6 minuti fa, Midori ha scritto: Potrebbero anche... ridistribuirle (magari non i leggendari) Boh, potrebbero come non potrebbero :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Prima tutti a dire: -"Bulu fa schifo" -"Il più brutto tra i Tapu" - "Er peggio" - " Tapu Bufu" Poi spunta la pokebambola e va a ruba! Incoerenti1!1!1!1!1!!1!! 40 minuti fa, KingDom ha scritto: Ma Raikou è meglio One Word: Suicune Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Prima tutti a dire: -"Bulu fa schifo" -"Il più brutto tra i Tapu" - "Er peggio" - " Tapu Bufu" Poi spunta la pokebambola e va a ruba! Incoerenti1!1!1!1!1!!1!! One Word: Suicune Nah. Raikou Shiny è insuperabile. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Nah. Raikou Shiny è insuperabile. Civil war incoming? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Civil war incoming? Certo. Spoiler No ma, seriamente, appena qualcuno mi ruba Raikou solo per rivenderselo.. beh.. lo picchio (?) Spoiler È il mio preferito abbiate pietà Spoiler Se non posso averlo io, non lo avrà nessuno Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Oppure per Tapu più virili. Nascondi contenuto Il mio eroe nelle lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 eih non iniziate io a Lele ci tengo vi avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Zono zolo dei mizeri hacker che entro il primo minuto hanno portato via tutto. Fate zichifo XDDDDDDDDDDD11!!1!!!1 Spoiler Mi sento sporco dentro scrivendo così *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 4 ore fa, Shark ha scritto: Questa é una discussione contro quelle perzone falze con bulu bellossom e altri insulti probabilmente proveniente da questa discussione. Creiamo una rivolta! Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti! la discussione é interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sí, é solo una discussione per rompere un po' le teste <3 E' incredibile, sono entrato sul forum alle 18 in punto, mi ha detto che era in MANUTENZIONE, aggiornando mi ha fatto fare il login ed erano già esaurite No non mi frega niente adesso devono darmi Bulu o denuncio @Manuel 2 ore fa, John ha scritto: eih non iniziate io a Lele ci tengo vi avverto "Per ottenere qualcosa è necessario dare qualcosa in cambio" - cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Che vi possano ammazzare 'utti quanti! - Vincenzo De Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Koko è meglio di Bulu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.